Giornate Enogastronomiche Culturali,  Viaggiando

57° Palio del Recioto Comune di Negrar

PALIO DEL RECIOTO, NEGRAR. VR

Dal 13 MARZO al 25 APRILE 2009

Visita il Sito per il Programma e come raggiungere.

http://www.paliodelrecioto.org/PROGRAMMA.HTM

Palio reciotoCultura e tradizione si intrecciano anche in questo 2009 all’interno del 57° Palio del Recioto. Una manifestazione ormai entrata a far parte della storia del nostro territorio, che coinvolgera tutti quelli che vorranno prendervi parte in una festa di divertimento, folclore ed enogastronomia.
Un programma ricco di appuntamenti ed eventi interessanti culminera nelle giornate centrali del Palio, quelle di Pasqua e di Pasquetta, con momenti dedicati in particolare al protagonista della manifestazione: il vino Valpolicella e il Recioto, prodotti tipici delle nostre colline che si potranno degustare lungo le vie del centro di Negrar.
Non mancheranno nell’ambito di questa edizione del Palio del Recioto nemmeno momenti riservati alla cultura, alla musica, alla gastronomia, allo sport: vere e proprie opportunita non solo per condividere ore di allegria e svago, ma anche per riscoprire come sapori antichi e moderni possano incontrarsi nel nome delle tradizioni e della cultura del nostro territorio, dando vita ad occasioni di gioiosa convivialita.

NB: Siete nella zona del vino Amarone.

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *