ABSOLUT celebra il mondo della moda con una Limited Edition dallo stile elegante e glamour

Eclettica, raffinata e molto chic.
Dopo essersi vestita di brillanti paillettes e borchie rock, dopo aver indossato creatività di
artisti di fama internazionale come Andy Warhol e il contemporaneo Ron English, ABSOLUT
dedica al mondo della moda il look della Limited Edition 2011: ABSOLUT MODE.

ABSOLUT MODE bottle and glass

ABSOLUT MODE riflette l’immagine poliedrica e trasformista di ABSOLUT che sceglie
quest’anno di rendere omaggio al fashion e all’haute-couture attraverso una mise elegante,
ideale per celebrare le occasioni più importanti. Non è la prima volta che ABSOLUT si
interfaccia con il mondo della moda; il brand vanta infatti una lunga storia di collaborazioni
con alcuni dei più grandi talenti del fashion world tra cui Helmut Newton, Tom Ford, Jean Paul
Gaultier, Hussein Chalayan, Stella McCartney e Herb Ritts.

A rendere l’ABSOLUT MODE un vero “oggetto da collezione” è il gioco di simmetrie, luci e riflessi finemente creati dalle molteplici sfaccettature della Limited Edition, che le conferiscono un’immagine glamour e elegante. Ad esaltarne la ricercatezza stilistica contribuisce un tessuto in seta blu notte che, come un prezioso abito, veste la fascia centrale della bottiglia impreziosendone il total look.
ABSOLUT MODE è un autentico tributo alla moda e al lifestyle che verrà offerta come omaggio speciale agli opinion leader della fashion community e sarà successivamente disponibile a tutti i consumatori.

Il lancio di ABSOLUT MODE è stato preceduto da un’interpretazione speciale del designer d’avanguardia inglese
Gareth Pugh realizzata esclusivamente con tiratura limitata di 75 bottiglie per le settimane della moda di Londra, Milano e Parigi.

 

“ABSOLUT MODE riconferma il ruolo trendsetter del brand che con la sua personalità iconica è uno dei grandi ispiratori del look e dello stile di vita contemporaneo” afferma Laurent Schun, Direttore Marketing per l’Italia di Absolut Vodka “desideriamo che la nuova Limited Edition di ABSOLUT rappresenti per il pubblico un pezzo esclusivo, molto ammirato e desiderato, in grado di interpretare e trasmettere lo spirito autentico del mondo della moda.”

The Absolut Company The Absolut Company ha la responsabilità mondiale della produzione, del marketing e dello sviluppo commerciale di ABSOLUT VODKA e Level Vodka. ABSOLUT VODKA è la quarta bevanda alcolica più diffusa al mondo ed è disponibile in 126 mercati.
ABSOLUT VODKA viene prodotta esclusivamente a Åhus nel sud della Svezia. La sede principale è a Stoccolma. The Absolut Company fa parte del Gruppo Pernod Ricard che possiede un portfolio di brand tra i più prestigiosi del settore.

ABSOLUT sceglie di brindare alla fine dell’anno con cocktail glamour, dai profumi inebrianti e dai sapori decisi:

 

ABSOLUT RUNWAY CHIC

40 ml ABSOLUT VODKA
20 ml di Triple Sec
30 ml di succo di mela
15 ml di succo di limone appena spremuto
10 uva verde
spumante

Aggiungere tutti gli ingredienti in uno shaker, agitare con
ghiaccio e servire in un bicchiere highball con ghiaccio a
cubetti. Top con spumante e guarnire con uva.

ABSOLUT TOP MODEL

50 ml ABSOLUT
10 ml Elderflower cordial
10 ml spremuta di limone
acqua tonica

Versare gli ingredienti in un bicchiere highball con ghiaccio.
Guarnire con fette di cetriolo

 
ABSOLUT MODE Limited Edition è in vendita in Italia nel formato da 70 cl al prezzo
di 11 Euro.
Canale di distribuzione: nei migliori punti vendita della distribuzione moderna ed in alcuni selezionati locali top del mondo della notte.
The Absolut Company The Absolut Company ha la responsabilità mondiale della produzione, del marketing e dello sviluppo commerciale di ABSOLUT VODKA e Level Vodka. ABSOLUT VODKA è la quarta bevanda alcolica più diffusa al mondo ed è disponibile in 126 mercati.
ABSOLUT VODKA viene prodotta esclusivamente a Åhus nel sud della Svezia. La sede principale è a Stoccolma. The Absolut Company fa parte del Gruppo Pernod Ricard che possiede un portfolio di brand tra i più prestigiosi del settore.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr