Champagne Piper-Heidsieck:
il nuovo partner per la distribuzione in Italia è OnestiGroup S.p.A.

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Dal 1° aprile 2015 è nata la collaborazione tra Piper-Heidsieck, prestigioso marchio di champagne nel mondo, ed OnestiGroup S.p.A., uno dei principali player italiani nel mercato del beverage. Due eccellenze unite dalla stessa passione per la qualità.

Piper-Heidsieck, i cui champagne sono sinonimo di eleganza e successo, è oggi una Maison che produce annualmente più di 6 milioni di bottiglie ed è un marchio consolidato nel mercato italiano, talmente in voga negli anni sessanta e settanta da essere allora il marchio più venduto.
Ancor oggi, Piper-Heidsieck è il 6° brand di champagne più venduto nel mondo.

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

La storia del “vino degno di una regina” ebbe il suo inizio 220 anni fa a Reims, quando Florens-Louis Heidsieck fondò la “Cloth & Wine Trading Company Heidsieck & Co.” proprio con la grande ambizione di realizzare un prodotto “degno di una regina”. Immediatamente il suo nome divenne sinonimo di uno champagne di alto livello, la cui reputazione si diffuse in tutta la regione fino a guadagnare il favore della corte reale.

OnestiGroup distribuirà in Italia oltre al “Brut” e al “Brut Essentiel” della Maison, anche le cuvée “Millésime 2006” – un vino elegante e strutturato, “Rosé Sauvage” – che stupisce per il suo audace colore scarlatto ed infine la Cuvée Speciale “Rare 2002”.
OnestiGroup da aprile fa quindi suo il motto della Maison: "Grand soit la vie!": i momenti da festeggiare sono numerosi, un brindisi con Piper-Heidsieck all’intensità della vita!
Per informazioni e richieste contattare: marketing@onestigroup.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr