ORZEL SFIDA I BARTENDER PER INCORONARE IL BEST ORZEL PERFORMER 2011

Carica il tuo Perfect Serve nel Cocktail Lab e fai votare i tuoi amici!

Orzel Vodka, vodka premium di Stock, dopo essersi fatta conoscere da barman e barlady di tutta Italia con il Liquid Diamond Master, li chiama tutti a raccolta per individuare il Best Orzel Performer 2011. Il terreno di scontro è, ovviamente, quello dei cocktail e in particolare del Perfect Serve, di cui Orzel Vodka è un ingrediente irrinunciabile per dar vita a drink originali, gustosi ed accattivanti.

E’ nato così Cocktail Lab, sezione del sito www.orzelvodka.it dedicata alla sperimentazione: un vero e proprio laboratorio virtuale dove i bartender possonocaricare le ricette, le foto e i video dei propri Perfect Serve a base di Orzel Vodkaed essere votati dagli amici per cercare di aggiudicarsi l’ambito titolo.

La fantasia può spaziare e sbizzarrirsi con gli ingredienti e la presentazione, poichè gli unici requisiti richiesti sono la presenza di Orzel Vodka nella ricetta e l’originalità, per il resto spazio alla creatività!

Bastano pochi e semplici passaggi per iniziare la scalata della classifica (clicca qui per tutte le info e i dettagli), cosa aspetti?

Carica la tua creazione e fatti votare dai tuoi amici, c’è tempo solo fino alla fine di dicembre!

 

Orzel Vodka Liquid Diamon Master

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr