http://www.themixingstar.it/

logothemixingstar Si è svolto ieri, Martedi 07 settembre 2010, a Milano presso l’ Hotel Sheraton Diana Majestic il primo Casting Concorso DiSaronno the MixingStar

Sono stati eletti i primi tre finalisti che dovranno esibirsi nella finale di Roma il 29 Ottobre 2010 dove sarà incoronato/a il/la MixingStar 2010.

Le altre date sono: Viareggio il 14 settembre; Venezia il 21 settembre; Napoli il 28 settembre. 3 Finalisti per ogni città, in totale 12.

Consigli ai partecipanti:

Dovranno preparare 2 Drink. Il loro originale creato con Disaronno presente nella ricetta prescelta per il Casting e il DiSaronno Sour Strain-Up, Shakerato e versato in Coppetta con Strainer (4,5 cl DiSaronno, 3 cl succo Limone, 1 cl Zucchero liquido. Decorazione: spicchio o rondella limone, ciliegina rossa).

Ma non solo…la Giuria valuterà i Drink, il Metodo di preparazione che può essere Classic o American Bartending ma molto importante la Presenza sul Banco Bar del/la Concorrente. Come riesce a coinvolgere i presenti con notizie e curiosità e inoltre mentre prepara le ricette spiegandone come sono nate e i componenti.

Sono presenti un regista, varie telecamere, fotografi.

Sarete microfonati e anche leggermente truccati per le immagini.

Dunque chi arriverà alla finale di Roma non sarà solo per la sua ricetta, che naturalmente deve piacere, ma anche per la presenza sul BancoBar condita con simpatia e buona dose di comunicazione.

Preparatevi….

disaronno

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr