Cari amici una notizia importante!

E’ stato assegnato un altro importante riconoscimento a Birra Pasturana: nell’ambito del circuito di eccellenza "Dolci Terre di Novi", il Comune di Pasturana, ci ha assegnato la De.Co.: Denominazione Comunale, vedasi  http://www.denominazionecomunale.it/index.php/Associazione/Storia-della-DE.CO.html

E’ per noi grande motivo di soddisfazione, poichè sin dal primo momento ci siamo sentiti legati al nostro paese, tant’è che lo abbiamo identificato con il nostro marchio. Questo non bastava, perchè dovevamo anche dimostrare di esserne degni con la bontà delle nostre birre……..ora siamo un pochino più vicini alla meta!

Ringraziamo quindi pubblicamente Dolci Terre di Novi, Il Comune di Pasturana e la Pro Loco!

Ora gli eventi:

  • Venerdì 27 maggio a NOVI LIGURE, presso il B-White si terra in piazza Carenzi, nel centro della città ed all’aperto, una degustazione di nostre birre abbinate ai formaggi sopraffini di Luca Montaldo, importante produttore artigianale di Carezzano (AL). Dalle 18 circa in poi ….vi aspettiamo numerosi…..
  • Domenica 29 maggio saremo a Monterotondo, in quel del Gavi, per Cantine Aperte, con il nostro banco di spillatura. Dal mattino al tramonto………

in attesa di incontrarvi e….. di Artebirra (meno 18 gg.)  http://www.pasturanaartebirra.it/wordpress/ …….cari saluti a tutti

Sandro & soci

Sandro Merlano

responsabile eventi

Birra Pasturana srl

http://www.birrapasturana.it

sandro@birrapasturana.it

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr