Insegnare in Corsi Fruit Carving: intaglio e scolpire frutta e verdura con la tecnica Thailandese, dove è nata quest’Arte, non è da tutti.

Sergio Albani con i suoi corsi http://www.imparofacendo.it/corso-fruit-carving/ Brand Corsi di http://www.newsbartenders.it/ è Docente qualificato visto che ha approfondito questa tecnica proprio in Thailandia per essere preparato all’ insegnamento.

Un costo troppo basso del Corso Fruit Carving difficilmente vi prepara alla vera Arte Fruit Carving Thai.

Imparofacendo ha un costo “forse” leggermente superiore ma assicura l’apprendimento con la giusta Tecnica.

Le creazioni durante il corso sono studiate per utilizzo di tutte le attrezzature.

Durante tutto il costo si creano intagli da piccoli a grandi per tutti gli usi, da decorazioni piatti e cocktail, a decorazioni medie e grandi per Aperitivi e Buffet.

Sono corsi per tutti coloro che desiderano imparare quest’Arte.

Imparofacendo non ha corsi di livello superiore semplicemente perché imparando la giusta Tecnica  di utilizzo degli strumenti tutti possono Creare le immagini che si trovano nel Web senza difficoltà.

Il Docente non crea solamente fiori su angurie e meloni ma la sua fantasia spazia in cesti molto particolari, vasi di fiori, Buffet senza piatti che creano una composizione tutta da stuzzicare.

Molto ci sarebbe ancora da dire vista la grande esperienza di Sergio Albani ma lasciamo a voi una visita alle sue creazioni in: http://www.flickr.com/photos/8433149@N03/

Programmazione Corsi Fruit Carving ogni mese: Bergamo, Brescia, Milano, Torino, Piacenza, Marina di Ravenna.

http://www.imparofacendo.it/ sulla destra del Sito programmazioni mensili.

Sotto: Attestato Thai

Fruit Carving Attestato Thai

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr