BOMBAY SAPPHIRE IL GIN DELLA PERFECT COMBINATION

Gin Bombay Sapphire  1

 

Gin Bombay Sapphire 3

 

Gin Bombay Sapphire 2

 

Bombay Sapphire Perfect Combination

La coppia di Roma si aggiudica la terza edizione del concorso

2 Marzo ore 20,30 – Officine Farneto – Roma

La sfida dove si vince per pura combinazione. Questa è la Perfect Combination che si è disputata tra shaker e fornelli alle Officine Farneto di Roma per la terza edizione di questo straordinario concorso organizzato da Bombay Sapphire. La location scelta è di per se simbolo di perfect combination tra architettura post industriale e design essenziale postmoderno. Ma le vere protagoniste sono state le quattro coppie – composte da barman e chef – che hanno presentato ad una Giuria di altissimo livello tecnico, le loro idee alla ricerca di quella combinazione perfetta, l’ideale equilibrio tra drink & food. Primi sul palco a sfidarsi sono stati la coppia composta dai fratelli Colonna (Tommaso e Maria Giovanna da Gravina di Puglia, titolari del Caffè Gambrinus, giusto in centro) e dai torinesi Paola Costamagna, bionda barlady del Blanco e Valerio Lo Russo, chef del ristorante Mare Nostrum.

Nella seconda manche si sono sfidati i capitolini Alessia Dionisi e Matteo Razzetti (di Freni e Frizioni, contrapporsi ai fratelli aretini Thomas e Cristian Fabbri del Caffè dei Canti.

Il verdetto della Giuria non è stato facile, perché il livello di tutte le proposte è stato elevatissimo, segno che il lavoro di selezione molto accurato ha portato alle Officine Farneto solo grandi professionisti. Il Premio Bombay Sapphire 2010 va alla coppia composta da Alessia Dionisi e Matteo Razzetti da Roma, che voleranno a Londra a Vinopolis per visitare la Blueroom Bombay Sapphire, uno spazio esclusivo tutto dedicato a questo spettacolare Gin.

In questa serata in cui la combinazione crea la perfezione la conduzione della gara non poteva che essere affidata al duo più conosciuto di Radio Deejay: la biondissima Pina e il suo fedele Diego, che hanno intrattenuto pubblico e giuria con la loro loquacità graffiante.

Durante la gara, e dopo la premiazione, si sono gustati ottimi cocktail a base di Bombay Sapphire sulle note dei dischi girati da un’altra abbinata vincente di Radio Deejay: Alex Farolfi e Paolino Rossato.

(Continua…)

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr