CURIOSITA',  Pensieri e Parole al Bar

Glen Grant va in meta…

Glen Grant va in meta

con il Benetton Rugby Treviso

Il Single Malt scozzese per eccellenza è il nuovo sponsor

della storica squadra di rugby di Treviso

Glen Grant, il whisky scozzese dal carattere inconfondibile, sarà a fianco dei rugbisti del Benetton Rugby Treviso per tutta la prossima stagione.

Glen Grant ha scelto di legarsi ad una squadra storica, che affonda le sue radici nella gloriosa e antica tradizione del rugby a Treviso. La squadra dei biancoverdi è tra le protagoniste del RaboDirect PRO12, il campionato che coinvolge squadre d’élite scozzesi, irlandesi e gallesi. Il Benetton Rugby Treviso rappresenta inoltre l’Italia in Heineken Cup, la coppa Europa di rugby, facendosi portavoce della passione e dell’entusiasmo italiano in questo sport.

Glen Grant ha scelto di rinnovare il suo impegno a sostegno del mondo del rugby e dei valori che accomunano la tradizione di questo sport a quella del whisky di qualità scendendo in campo a fianco di una delle più importanti realtà sportive nazionali. Glen Grant, il Single Malt dal carattere forte e deciso come lo sport del rugby, trova infatti in questo sport il partner ideale. Il whisky nasce dall’impegno, dalla dedizione e dall’esperienza di generazioni di uomini così come il rugby è caratterizzato da lealtà e valori autentici. Un legame concretizzato tra l’altro dal sostegno del brand per la Nazionale Italiana Rugby.

http://www.facebook.com/?sk=h#!/GlenGranteRugby

www.glengrant.com

http://www.camparigroup.it

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *