Havana Club Italia ti invita ad esprimere il tuo spirito cubano e la tua anima da cantinero partecipando a delle vere e proprie sessioni di educational!
Coordinerà i lavori il Brand Ambassador ufficiale di Havana Club Italia Nicolò Grigis, supportato dalla presenza come guest del mixologist Francesco Cione.
Il Cantineros de Cuba 2014 in Tour toccherà alcune regioni italiane sparse lungo tutta la Penisola, per poi arrivare alla finale di Milano del 31 marzo.

Se sei un bartender e vuoi iscriverti ad una delle tappe dell’educational invia una mail all’indirizzo cantienrosdecuba@pernod-ricard-italia.com indicando a quale tappa del tour intendete partecipare ed attendete la mail di conferma da parte di Havana Club Italia.
Tutti coloro che avranno partecipato all’educational saranno invitati a creare un drink originale ed innovativo, di “spirito cubano”.
La ricetta, completa di foto e di tutti i dati anagrafici del partecipante, dovrà essere inviata alla mail cantinerosdecuba@pernod-ricard-italia.com.
Il vincitore della finale nazionale si aggiudicherà il biglietto per l’Havana e avrà la chance di rappresentare l’Italia alla decima edizione del «Havana Club Grand Prix».

https://www.facebook.com/events/660810730608215/

Evento Havana Club

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr