Il Progetto Parco Food, nato dall’idea di dar vita a un vasto programma di promozione territoriale basato soprattutto sulla valorizzazione e la diffusione dei prodotti agroalimentari locali, facenti parte del Parco lombardo della Valle del Ticino, del Parco Agricolo Sud Milano ed Ente Regionale Piemontese per la Gestione delle aree protette del Ticino e del Lago Maggiore.
Con il coordinamento della Fondazione per la promozione dell’Abbiatense, si stanno organizzando due eventi a Milano, nelle serate del 12 e del 19 settembre.
Il Fiat Lounge Cafè di via Tocqueville, a due passi da corso Como, ospiterà in tali occasioni una degustazione di prodotti enogastronomici provenienti appunto
dai tre parchi riservata a operatori della ristorazione, che verranno così chiamati a “sperimentare” ed eventualmente – se lo riterranno opportuno – utilizzare la qualità e l’originalità di Parco Food.
Le degustazioni inizieranno a partire dalle ore 20.00 e per accedervi è necessario munirsi di un ticket in vendita a 15 euro.

PER INFORMAZIONI E PREVENDITE:
340/3732237
o per email all’indirizzo: fondazione@comune.abbiategrasso.mi.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr