La Jeroboam G.H. MUMM Cordon Rouge Formula 1 debutta in formato “slot cars”

In occasione del Gran Premio di Monza, debutta la Cuvée  G.H. Mumm  Cordon Rouge simbolo del podio della Formula 1, in formato classico.

La Jeroboam G.H. Mumm Cordon Rouge F1 si clona nella nuova versione di 75 cl per entrare prepotentemente nelle nostre case e farci sentire indistintamente protagonisti.

clip_image002Una novità attesa da tutti gli estimatori della Maison di Reims e richiesta a gran voce dagli appassionati dei GP che ora possono ‘conquistare’ la Cuvée che dal 2000 annaffia le vittorie dei grandi piloti.

La Maison G.H. Mumm esaudisce così uno dei desideri dei fan della Formula 1 e ribadisce il ruolo di primo piano del suo champagne per brindare ai “traguardi da applausi” che segnano il percorso quotidiano di ognuno di noi. E se questo è vero, è vero anche l’inverso: G.H.Mumm Cordon Rouge Formula 1 saprà rendere spettacolare ogni momento della nostra vita, sofisticato acceleratore di emozioni.

La realtà immaginifica e il mondo esclusivo in cui immediatamente ci proietta, sono evidenziati anche attraverso il restyling della bottiglia che ha visto coinvolta la gamma della Maison, dal Cordon Rouge al Blanc de Blancs.

Ridisegnata nel segno di una maggior potenza espressiva attraverso la radicalizzazione dei simboli-icona della Maison – l’aquila incoronata, il nastro rosso, le iniziali del fondatore – ogni Cuvée G.H. Mumm ribadisce la sua marcata vocazione a un’eleganza informale nonché la sua personalità con codici colori distintivi e, nel caso della nostra, con l’alloro.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr