Novità gastronomiche e non solo: Kiwiny si presenta a TuttoFood Milano nell’Area Bio

Da Giavera del Montello al Giappone, l’azienda Kiwiny è un simbolo del rinnovamento del settore agricolo in Italia. Dal 19 al 22 maggio sarà protagonista dell’Area Bio di TuttoFood – Milano World Food Exhibition.

Treviso, 16 maggio 2013 – Fondata nel 2003 dai fratelli Breitenberger, Kiwiny è una giovane azienda agricola biologica che produce tre diverse varietà di kiwi e commercia i propri prodotti freschi e trasformati sia in Italia che all’estero. Dal 19 al 22 maggio saranno a Milano nell’Area Bio di TuttoFood per presentare i propri prodotti e le ultime novità.

Kiwiny nasce da una passione che si tramanda di generazione in generazione, coltiva 3 varietà di Kiwi, Soreli Gold, Topstar e Hayward, senza usare sostanze chimiche di sintesi, seguendo il metodo dell’agricoltura biologica e garantendo una filiera controllata e, a partire dal 2012 commercia Kiwiny Smoothie e Kiwiny Jam, una linea di trasformati, composti da polpa di kiwi rispettivamente all’80% e al 70%.

Grazie alla partecipazione alle maggiori fiere internazionali del settore, Kiwiny contribuisce a far conoscere nel mondo la qualità del Made in Italy agroalimentare. L’espansione verso nuovi mercati esteri e il lancio di nuovi prodotti derivati dal kiwi sono le sfide che in futuro impegneranno i fratelli Breitenberger.

Il prossimo appuntamento fieristico avrà luogo dal 19 al 22 maggio per la manifestazione milanese TuttoFood. L’azienda sarà tra i protagonisti dell’Area Bio con uno stand di ca. 35 mq che sarà inaugurato domenica 19 maggio alle 17:30 con il Kiwiny Aperitif Party. Per l’occasione saranno finalmente rese note anche delle importanti novità che coinvolgeranno in particolar modo i giovani.

Per maggiori informazioni

YELLOW CHIP- Ufficio Stampa

Giulia Franchin

gfranchin@yellowchip.it

+39 349 2654049

Chiara Andretta

candretta@yellowchip.it

+39 347 0682566

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn