Kiwiny torna a BIOFACH e lancia la nuova linea Kiwiny Juice

A due anni di distanza dal lancio dei primi trasformati, Kiwiny sceglie ancora una volta la fiera tedesca BIOFACH per presentare la nuova linea.

Succhi Kiwiny Juice

Dopo un anno ricco di novità, eventi e riconoscimenti importanti, l’azienda trevigiana Kiwiny si prepara a lanciare un nuovo prodotto, pensato per un target giovane, sempre in movimento, affezionato all’happy hour, ma attento all’alimentazione e alla genuinità degli ingredienti. Si chiama Kiwiny Juice la linea di succhi che verrà presentata in occasione della 25^ edizione di BIOFACH (Norimberga, 12-15 Febbraio), il grande appuntamento fieristico tedesco dedicato ad aziende e operatori del settore biologico.

Pensato per accompagnare ogni momento della giornata, Kiwiny Juice nasce per rispondere all’esigenza di una bevanda sana e naturale, pronta da bere, ma in grado di conservare le caratteristiche e i benefici nutrizionali di un prodotto fresco e coltivato secondo i parametri dell’agricoltura biologica. E’ proprio in quest’ottica che la nuova linea Kiwiny Juice introduce nella storia del marchio una novità importante: la confezione in elopak, che permette di mantenere colori, consistenza e gusto degli alimenti senza ricorrere a refrigerazione o conservanti. Una scelta di rinnovamento che non coinvolge solo il materiale di packaging, ma anche la grafica, colorata e funzionale per il collegamento con la vita online del brand, fatta di conversazioni sui canali social e giochi educativi in formato app.

Mela e pera, cocco, banana e zenzero sono gli ingredienti speciali che, miscelati al succo dei kiwi bio coltivati in azienda, danno vita ai quattro gusti della nuova linea Kiwiny Juice: Classic (succo di mela, pera e kiwi), Banana (succo di banana e kiwi), Cocco (succo di cocco e kiwi) e Ginger (succo di zenzero e kiwi). Una novità che viene lanciata in un periodo di crescita dell’azienda, che Philipp Breitenberger, giovane titolare, racconta così: “Per noi è un momento davvero speciale: nel 2013 siamo arrivati in finale agli Oscar Green e, fiera dopo fiera, abbiamo visto crescere oltre i programmi la rete internazionale di distribuzione dei nostri prodotti. Per il 2014 speriamo di fare ancora meglio e chissà che la partecipazione a BIOFACH possa portarci ancora fortuna come nel 2012!”.

Emy De Nardi / Social media manager

Mobile +39 340 2306632

clip_image002


Yellow Chip Srl

Tenuta Ca’ Tron

via Sile, 41 – Roncade

Treviso IT – 31056

Phone +39 0422 789632

info@yellowchip.it

www.yellowchip.it

Twitter yellowchippr

Facebook yellowchippr

LinkedIn yellow-chip

Instagram yellow_chip

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr