Liberi di scegliere la scuola Barman ma…

Certamente l’Attestato “IMPAROFACENDO” è riconosciuto nel mondo del lavoro, inoltre è conosciuto il Docente Sergio Albani. Sono 13 anni che opera come Docente in corsi privati in Lombardia collaborando con un’altra scuola Barman. Ora ha chiuso questa collaborazione avendo creato suoi corsi non solo di Barman (diversi da tutti i corsi in Italia) ma anche Caffetteria, Fruit Carving e Sorsi di Frutta (Frullati, centrifugati, smoothies ecc.)

 

Vorrei chiarire una cosa, l’Attestato serve per presentarsi e chiedere lavoro ma se non si dimostra di conoscere tutto il lavoro sul banco bar e saper creare i Cocktail in modo perfetto e veloce difficilmente si crea interesse da parte del Titolare del Locale.

La formula del corso “Barman e Gestione Banco Bar” non è improntato solo sulla creazione di Cocktail con Tecnica American Bartending System per lavorare in Disco o Cocktail Bar serali e notturni ma si completa con specifiche per operare dal mattino a notte. Ormai il Barman deve essere operativo per ogni momento della giornata.

Corso molto utile non solo per coloro che desiderano lavorare come dipendenti ma anche per una nuova gestione o acquisto di un locale.

E per chi già opera in un Locale è un aggiornamento molto valido per specializzarsi guardando al futuro.

 

IMPAROFACENDO ALLARGA LA SUA TIPOLOGIA DI CORSI INTRODUCENDO UN CORSO CHIAMATO:

“CORSO COCKTAIL BAR” PROPRIO PER CHI E’ INTERESSATO SOLO ALLA CREAZIONE DI COCKTAIL  AD UN PREZZO MODERATO (considerando che tutti i corsisti preparano tutti i Cocktail in originale, non con acqua)

Cocktail tra i più richiesti scelti per conoscere tutte le tecniche di preparazione.

Logo imparofacendo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr