LENI’S AL FUORI EXPO DEI NAVIGLI

Oltre al Padiglione Alto Adige all’interno dell’Esposizione Universale, Leni’s sarà presente anche al Mercato Metropolitano di Porta Genova, uno degli spazi milanesi più innovativi. Come le fettine di mela Leni’s.

Per tutta la durata di Expo 2015 gli spicchi di mela Leni’s saranno protagonisti anche a Milano, come interpreti di uno stile di consumo moderno e salutare. Dal primo di maggio presenti in Expo all’interno del Padiglione Alto Adige, le fettine approdano ora anche al Mercato Metropolitano, l’area innovativa inaugurata sui Navigli, in zona Porta Genova, nei locali degli ex-magazzini ferroviari, proprio alle spalle di via Tortona.

Il Mercato Metropolitano è un Farmer’s market che si estende su un’area di 15.000 mq, con centinaia di produttori, street food e tipicità regionali. I prodotti Leni’s si potranno trovare in particolare presso la bakeryhouse MamaPetra del Molino Quaglia, che propone pane e focacce artigianali di altissima qualità. Il panificio moderno e totalmente innovativo, completamente a vista, è il luogo ideale per poter vivere ogni giorno un’esperienza a diretto contatto con il pane e con chi lo lavora. Qui i visitatori e i clienti del Mercato Metropolitano potranno assaggiare e acquistare anche i prodotti Leni’s, per rilanciare un’alimentazione naturale, consapevole e moderna.

Grazie ad UNAPROA, i partner chiave di Mercato Metropolitano sono i piccoli/medi produttori e artigiani del cibo italiano ma anche cooperative e consorzi di produttori. Il marchio de “i 5 colori del benessere” di UNAPROA, l’Unione Nazionale tra le Organizzazioni di Produttori Ortofrutticoli, Agrumari e di Frutta in Guscio, garantisce la qualità, la provenienza e la rintracciabilità della frutta e della verdura italiana.

Le fettine di mela Leni’s, già tagliate, lavate e pronte al consumo, rappresentano un nuovo modo di mangiare la mela, sano e gustoso. Realizzate unicamente con mele del Trentino Alto Adige e confezionate nella pratica busta da 80 grammi, sono uno snack in grado di riconquistare anche i molti consumatori che hanno abbandonato il consumo di frutta per ragioni di comodità e cercano uno spuntino leggero e gustoso.

Il Mercato Metropolitano di Milano è dunque la piazza ideale per apprezzare la loro praticità. La bakeryhouse MamaPetra sarà aperta ogni giorno in via Valenza 2 (Porta Genova) dalle 11 del mattino fino a notte fonda.

Per ulteriori informazioni:

www.lenis.coop
www.vog-products.it

www.facebook.com/lenis.coop

Logo Leni's MELE

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr