Distillata in Messico dal 1933 e rinomato per il suo fine equilibrio , il Liquore NARANJA è allo stesso tempo dolce e intenso, offrendo un gusto che non lascia mai indifferenti.

La storia delle origini comunemente accettata di Margarita è che è stato inventato nel mese di ottobre del 1941, presso la Cantina di Hussong a Ensenada, in Messico, dal barista Don Carlos Orozco. Un pomeriggio, Don Carlos stava sperimentando miscelando nuove bevande quando arriva in visita Margarita Henkel, la figlia di un ambasciatore tedesco. Don Carlos le ha offerto la bevanda , è la chiamò Margarita per essere stata la prima persona ad assaggiarlo. Si dice che ha inventato il Margarita con una miscela di parti uguali tequila, il nostro liquore all’arancia e lime, agitato e servito con ghiaccio in un bicchiere con Rim di sale.

Il Margarita da allora è diventato famoso ed è il numero uno cocktail negli Stati Uniti.

NARANJA è l’ingrediente segreto necessario per rendere la più buono, più autentico, più morbido e delizioso il Cocktail messicano Margarita. Per quasi un secolo, questo liquore all’arancia era disponibile solo in Messico, ma ora il segreto è disponibile ovunque sotto il nome di NARANJA!
Pura Vida Tequila Company ha acquisito i diritti esclusivi per esportare il più venduto liquore riserva ultra-premium del Messico, arancia extra-fine.

NARANJA è eccellente servito liscio o on the rocks o in un cocktail di alta qualità.

Aggiunge anche un sapore forte alle ricette. Senza aromi artificiali o esaltatori chimici che non vengono mai aggiunti a questo liquore ultra-premium , fornendo un risultato finale che è di agrumi la perfezione.

http://puravidatequila.com/pura-vida-tequilas/naranja/

Liquore Naranja, Messico

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr