VINI SCELTI,  Vino SPUMANTE

MATRIMONIO TRA ‘BATTISTELLA, IL PROSECCO’ E ‘MEDITERRANEAN LUXURY CLUB’

MATRIMONIO TRA ‘BATTISTELLA, IL PROSECCO’ E ‘MEDITERRANEAN LUXURY CLUB’

LA CASA VINICOLA: PURCHE’ IL BUON VINO NON SIA UN LUSSO!

“Una liaison naturale tra un evento e una casa spumantistica che condividono gli stessi valori e la stessa filosofia: valorizzare, raccontare e promuovere l’esclusività come manifestazione di ricerca, cultura e appagamento dei cinque sensi. Purché il buon vino non sia percepito come un lusso per pochi eletti!”

Con queste parole la Casa spumantistica di Pianzano commenta, dalle pagine del nuovo sito dell’Azienda – proseccobattistella.com –, la partnership con Mediterranean Luxury Club, lo storico e unico evento italiano b2b dedicato alle eccellenze italiane e internazionali del luxury travel, in scena, quest’anno, dal 28 al 30 marzo nello splendido Parco dei Principi a Roma, un set perfetto per ospitare i maggiori player mondiali del tourism and leisure di lusso.

“Molte riviste collegate al mondo del vino ci hanno definito un prodotto di lusso, e di noi hanno che ‘è nata una nuova stella per pochi eletti’

(http://www.newsfood.com/q/16eb5ddd/battistella-il-prosecco-e-nata-una-nuova-stella-per-pochi-eletti/).

Be’, noi pensiamo che un buon vino non debba necessariamente diventare un lusso per pochi: tutti dovrebbero poter apprezzare il profumo e il sapore di un calice di Prosecco. Questo non significa rinunciare alla qualità.”

“Questa sera, martedì 29 marzo – si legge ancora sul sito dell’azienda Battistella – Il ‘Battistella, il Prosecco’ scorerrà a fiumi a Casina Valadier, alla serata legata alla manifestazione Mediterranean Luxury Club. La Casina è un autentico pezzo di storia nel cuore di Villa Borghese situato sul Pincio a Roma. Sarà un modo per rinsaldare i nostri legami con i buyer del turismo di lusso, e l’occasione per brindare con le nostre bollicine alla primavera in questo angolo bellissimo della città eterna.”

 

Vino Battistella, il Prosecco

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *