Naruto conquista le lattine Lemonsoda e Oransoda

La limited edition sarà svelata in occasione della mostra ospitata dal Milano Manga Festival

Lemonsoda e Oransoda si presentano al Milano Manga Festival con una grandissima novità legata proprio all’universo manga: una limited edition ispirata al manga Naruto. L’appuntamento è per il 23 maggio, quando i cinque differenti soggetti, la limited edition appositamente realizzati per il pubblico italiano dal Manga-ka Masashi Kishimoto, saranno svelati.

Cinque personaggi e cinque differenti tecniche di combattimento, tratti dal popolarissimo cartoon Naruto, animeranno le lattine di Lemonsoda e Oransoda per tutto il 2013. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di questo manga cult.

Le lattine sono presentate ufficialmente in occasione del vernissage della mostra dedicata a Naruto il 23 maggio, nell’ambito del Milano Manga Festival, in corso alla Rotonda della Besana.

Naruto, Sasuke, Kakashi, Gaara sono i personaggi che si alternano sulle lattine di Lemonsoda e Oransoda, già oggetto da collezione per gli appassionati.

In occasione del vernissage della mostra dedicata a Naruto, giovedì 23 maggio dalle 10.00 alle 22.30, è possibile scambiare, presso l’apposito stand, una lattina vuota della gamma Lemonsoda, con le prime realizzazioni delle limited disponibili sul mercato.

Lattine LemonsodaLattine Oransoda

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr