Anche quest’anno torna puntuale l’appuntamento estivo con Bererosa, mercoledì 2 luglio a Roma presso Palazzo Brancaccio dalle 17 alle 23 (Viale del Monte Oppio 7), la manifestazione  che celebra i vini rosati italiani sia fermi che mossi.

L’evento, che organizziamo ormai da 3 anni,  si propone di centrare l’attenzione verso una tipologia di vino, quello dei rosati appunto, che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo ed un incremento dei consumi, proprio nella bella stagione. Insomma, sarà una festa in cui i veri protagonisti saranno i migliori vini rosati d’Italia e ovviamente le aziende produttrici che saranno presenti con i loro banchi di assaggio. La formula e l’impostazione della manifestazione seguono quelle dello Sparkle day, quindi potrete partecipare alla terza edizione di Bererosa pagando un ticket d’ingresso del costo di 10 euro e degustare gli oltre 200 rosati presenti, sia fermi che mossi.

Continua il legame con GroupAma Assicurazioni, come pure la sinergia con Diam Bouchage, azienda leader nella produzione di tappin sughero che sarà presente a Bererosa 2014 in qualità di sponsor tecnico.
Non mancherà un’area interamente dedicata allo street food con ben 5 postazioni gastronomiche dove potrete scegliere ciò che più vi piace tra fritti, panini gourmet, preparazioni di presce crudo, cotto e molto altro.

 

wave11

http://www.cucinaevini.it/bererosa-2014/

https://www.facebook.com/cucinavini

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr