Comunicato Stampa
È appena terminata la quattro giorni di TuttoFood 2013 – Milano World Food Exhibition – un successo oltre ogni aspettativa: la kermesse ha infatti registrato un’affluenza di oltre 50.000 visitatori certificati, tutti operatori professionali.
OnestiGroup S.p.A., presente con il proprio stand nel padiglione dedicato al mondo Ho.re.ca., ha proposto ai visitatori tutti i prodotti del catalogo esclusive con un focus particolare sulle ultime novità: Orangina, Cognac Camus, Ungava Canadian Premium Gin e XUXU.
È stata presentata altresì in anteprima all’interno del portafoglio esclusive la Cachaça Pitú, di cui OnestiGroup è appena diventato il distributore per il mercato italiano. In quattro giorni sono state degustate centinaia di PitúRinha – le premium caipirinha preparate con lime fresco, zucchero di canna di alta qualità, ghiaccio pilè e la giusta dose di Pitú.
Orangina, il soft drink alla frutta più bevuto in Francia, ha riscosso un enorme successo in termini di gradimento. Il prodotto, offerto da due hostess dedicate al pubblico professionale presente, è risultato vincente alla prova del gusto. Ricordata da tutti come marchio premium di aranciata, Orangina è tornata sul mercato Italiano e vuole distinguersi per qualità e naturalità: contiene infatti succo di agrumi e veri pezzi d’arancia senza l’aggiunta di nessun colorante, conservante o additivo.
Anche Cognac Camus ha attirato l’attenzione del pubblico: nello stand OnestiGroup capeggiava una bellissima bottiglia di Camus Elegance Extra, il prodotto top della gamma Camus, un cognac di eccellenza dal packaging estremamente elegante.
I visitatori sono stati incuriositi anche da Ungava Canadian Premium Gin e da XUXU; il primo ha colpito per il suo colore giallo acceso, donato al prodotto dall’infusione del gin in bacche ed erbe naturali provenienti dalla distesa selvaggia della baia di Ungava, nel nord del Québec e per i suoi profumi; mentre XUXU per l’originalità della ricetta. XUXU è un liquore a bassa gradazione alcolica (15% vol.) a base di fragola&vodka, che contiene il 66% di vera frutta. La sua densità e i suoi profumi lo rendono un prodotto duttile, ideale anche nella preparazione di dolci oltre che bevuto liscio o utilizzato come base per frozen cocktail, molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile.
Aspettando la prossima edizione di TuttoFood, che si terrà in occasione dell’Expo 2015, OnestiGroup mantiene il proprio focus strategico sull’ampliamento della gamma prodotti in esclusiva.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn