Si può considerare la più importante fiera del settore Bar e Ristorazione in Italia.

A Barman, Bartender, e a tutti coloro che vivono l’universo Bar, una visita è quasi un dovere per rinnovarsi, rinnovare il locale, conoscere le nuove tendenze.

La 10a edizione di Pianeta Birra – Beverage & Co. Esposizione Internazionale di Birre e Bevande, Snack, Attrezzature e Arredamenti per Pub e Pizzerie si svolgerà a Rimini dal 23 al 26 febbraio 2008. 

Il format della manifestazione, completamente rinnovato per rispondere in maniera più incisiva alle mutate esigenze del mercato, sarà costituito da:

Pianeta Birra & Beverage, le aziende leader internazionali incontrano il trade europeo nell’unico appuntamento professionale dedicato al mondo delle bevande.
Business meeting, convegni, indagini sui consumi e letture degli scenari economici internazionali coinvogeranno sia i produttori che i buyer (distributori, import/export, buyer GDO). Riconfermato il convegno annuale Italgrob ed un allargamento alle associazioni di categoria estere.
I love beer, momenti speciali dedicati ai gestori dei locali: degustazioni guidate, abbinamenti cibo-birra, suggerimenti sulle nuove modalità di servizio.
Drink Village, una serie di eventi business to consumer nei locali della città e nella “Fun Zone” esterna al quartiere fieristico.
Un’opportunità in più per le aziende che desiderano testare nuovi prodotti, lanciare nuove mode, rafforzare la propria visibilità anche nei fuori salone.

Aggiornamento professionale:
presentazione indagini di mercato; incontri associativi, convegni e concorsi.

In Scrivici fateci sapere le vostre impressioni.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr