Progetto One Drink

Il progetto One Drink  nasce quasi un anno fa. Volevamo supportare i nostri clienti con una polpa  che  esprimesse appieno le qualità  sensoriali della frutta fresca. Era, soprattutto, importante, che se ne percepisse la freschezza, e che e che fosse capace di attenuare l’acquosità dei  cocktails con ghiaccio, pestati e frozen.  Ci siamo fatti supportare da un’azienda importante, leader del settore, alla quale  abbiamo chiesto solamente 1 cosa:  QUALITA’!
Sappiamo bene che la qualità di una polpa è giudicata in base alla percentuale di frutta , al profumo,  al gusto, e all’aspetto visivo. Con il suo 100 % di frutta, One Drink è sinonimo di assoluta qualità,  lo si intuisce dal profumo intenso, e dall’assenza totale di estratti chimici,  che ne altererebbero la percezione gustativa. 
Abbiamo concentrato le nostre energie  sui gusti di maggior  gradimento: Fragola, Granatina, Cocco, Passion Fruit e Cranberry. Il lavoro che ci ha portato alla realizzazione di queste polpe, e in particolare di quella al gusto Fragola, non è stato facile. Una così alta percentuale di frutta  incide sulla densità finale del prodotto,  e ciò ha, inizialmente, creato alcuni problemi. Con il tempo, e con diversi test, siamo riusciti a bilanciare perfettamente il prodotto, e oggi la polpa One Drink ci sta regalato grandi soddisfazioni. 
A proposito degli altri gusti posso dirvi che il Passion Fruit  , gusto e colore fantastici, originali del frutto brasiliano, è stato il più richiesto della sua categoria. E’ piaciuta anche la  polpa Cranberry, e,  il suo utilizzo di  2 cl in 1 l d‘acqua garantisce una base perfetta per i vostri cocktails!
Novità? Ci stiamo lavorando, e con l’anno nuovo tanti gusti e profumi diversi!!!

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr