EVENTI,  OLD STYLE Cocktails

Raffles Hotel Singapore 125° Compleanno

Raffles Hotel Singapore 125° Compleanno

Dove è nato il Singapore Sling:

Nessuno contesta che il Singapore Sling è stato originariamente creato da Ngiam Tong Boon del Raffles Hotel di Singapore. Ma la data esatta è in questione, alcune persone sostengono che era nel 1915, altre nel 1913, mentre l’hotel stesso afferma che è stato creato qualche tempo prima del 1910. Ci sono anche cause di disaccordo su come la versione attuale di questa bevanda servita al Raffles era originariamente servita.

A quanto pare la ricetta originale è andata perduta e dimenticata nel 1930, e la bevanda che attualmente servono a Long Bar dell’hotel (vedi ricetta sotto) si basa sui ricordi di ex baristi e alcune note scritte che trovarono.

Cocktail Singapore Sling Targa 

Questo settembre, il Raffles Hotel Singapore segna il suo 125 ° anniversario con una serie di dolcetti speciali e offerte di viaggio. Dal 1887, l’hotel prende il nome dal fondatore Sir Stamford Raffles, ha costruito una casa a piani. I suoi illustri committenti hanno incluso Rudyard Kipling, Somerset Maugham, e Noel Coward, insieme a decine di magnati e di avventurieri che diffondono storie tra realtà e finzione del Long Bar dell’hotel, Palm Court e sala biliardo, dove il folklore locale dice che è stata uccisa l’ultima tigre dell’isola. L’anniversario sarà celebrato in tutto il mondo nelle proprietà Raffles a Parigi, Dubai, Cambogia, Seychelles, Pechino, e la Città Santa della Mecca.

Il pacchetto di due notti ($ 39,875) include una suite presidenziale, trasferimenti aeroportuali da Bentley Raffles  e una bottiglia serie limitata 125 ° Anniversario edizione Billecart-Salmon Champagne all’arrivo, oltre ad altre sorprese. Usato come base per una nuova versione di The Long Bar del Singapore Sling, lo Champagne, che è esclusivo per selezionare le proprietà Raffles, fonde Pinot Noir, Chardonnay e Pinot Meunier provenienti dai migliori siti della regione Champagne.

Le Royal Monceau Raffles Paris

La Champagne speciale sarà sicuramente scorre a Le Royal Monceau Raffles Paris, dove si ha fino a settembre 2013 per prenotare i suoi “125 ore” pacchetto anniversario (191 mila dollari) che include un soggiorno in un Starck Philippe Suite Presidenziale e un menu completo di esperienze tipicamente francesi  che include 5 ore di tour in elicottero nella Valle della Loira, un corso di cucina con il Laurent Chef Andre, una classe di gioielli a Van Cleef & Arpels, e un tour arte personalizzato della città con l’hotel designato “arte di accoglienza” Desmoina Brantes, che può organizzare escursioni private al Louvre, il Centre Pompidou, e altre istituzioni culturali premier. Per il finale, si può sorseggiare un cocktail in cima alla Torre Eiffel, che ha iniziato la costruzione nello stesso anno. Il punto di riferimento di Singapore che ha aperto le sue porte con un bungalow di 10 camere coloniale.

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *