MA TU LO SAI FARE UN RAMATONIC?
Con l’arrivo della bella stagione Ramazzotti svela la ricetta di Ramatonic, il long drink estivo fresco, leggero e dissetante, e lo fa attraverso un’azione di guerrilla marketing spiritosa, stuzzicante e con un pizzico di malizia.
1+4: ecco le proporzioni per creare il Ramatonic.
Bastano 4 cl di Ramazzotti, 16 cl di acqua tonica, ghiaccio a volontà e 1 fetta d’arancio per avere un long drink dissetante, leggero, fresco, perfetto per accompagnare la stagione estiva.
Una ricetta facile ed immediata, di sicuro appeal, nuova che non tutti ancora conoscono a perfezione.
Così a partire da maggio, per una settimana, i locali più in voga a in varie città italiane saranno teatro di un’azione di guerrilla marketing promossa da Ramazzotti con l’obiettivo di insegnare ai barman come si prepara un Ramatonic a regola d’arte. I contenuti giocano sull’ironia ed il divertimento, gli stessi principi che hanno ispirato la recente campagna pubblicitaria di Ranzani divenuta ormai un vero tormentone, con l’aggiunta di una dose di mistero e seduzione.
Una sorta di quiz a sorpresa, che interpreta in chiave attuale la promozione di antica memoria del ‘mistery client’.
E come tutti i giochi che si rispettino, ci sarà un omaggio immediato per i più bravi e, per tutti gli altri, è prevista una consolazione davvero intrigante.
Nessuno rimane a bocca asciutta con Ramatonic!

Bicchiere stilizzato Highball

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr