RAMAZZOTTI OUT OF THE BOX

Ramazzotti mostraRamazzotti come non lo avete visto mai.

In occasione del Fuorisalone esce dalla tradizionale bottiglia e dà carta bianca ai creativi di Tempi di Carta e Altavia per cambiare pelle. Ramazzotti assume nuove forme, muta nei panni di un elegante abito da cerimonia e stupisce in un’originale esplorazione dei confini del design riferito al packaging secondo nuovi linguaggi e codici stilistici.

Insieme ad altre realtà del food e del beverage che si distinguono per qualità ed eccellenza sostenibile Ramazzotti è infatti protagonista di “Out of the Box. La Seconda pelle degli oggetti”. Una mostra dove la carta è la materia su cui il prodotto si riflette per dare vita a nuovi concept.

Dal 10 al 13 aprile Ramazzotti, l’autentico Amaro per antonomasia della città di Milano, gioca mantenendo intatta l’antica ricetta segreta che lo ha reso il più famoso al mondo: una miscela di 33 erbe e radici tra cui spiccano l’anice stellato, i chiodi di garofano, il cardamomo e le arance di Sicilia, base dell’aroma unico, intenso e genuino dell’Aperitivo Ramazzotti 100% naturale.

OUT OF THE BOX. LA SECONDA PELLE DEGLI OGGETTI

Progetto creativo e art direction: Lorena D’Ilio

Studio e concept, special packs: Tempi di Carta

Vernissage mercoledì 10 aprile ore 19.00

Indirizzo Altavia | Alzaia Naviglio Pavese 78/3 | Milano

Durata mercoledì 10 > sabato 13 aprile

Orari tutti i giorni ore 14.00 – 21.00 | sabato 10.00 – 21.00

 

Ufficio stampa Ramazzotti

OTTO Milena Camparada, Sara Resnati

+39-02.45470850

m.camparada@ottoidee.it; s.resnati@ottoidee.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr