• Fruit Carving Vaso Primavera

    CORSO Fruit Carving, CURNO BG una giornata per imparare le basi dell’intaglio Thai

    Corso Fruit Carving: Intaglio e scolpire Frutta e Verdura Bar Viceversa, CURNO (BG) via Bergamo 32 Giorno: 07 GIUGNO 2012 Orario: 09 – 17,30 Con 1/2 ora sosta pranzo al Bar (offerta da imparofacendo.it) Una giornata per imparare l’Arte Thai dell’intaglio. Imparare l’utilizzo degli strumenti di intaglio, dallo Spilucchino a piccoli scalpelli, per creare decorazioni di piatti cucina, buffet aperitivo, happy hour, vetrine gelato, vetrine fruttivendolo, cocktails. Per tutta la giornata si creano da piccoli intagli a fiori con meloni, [...]

  • Frullati e Centrifugati con scritta

    CORSO FRULLATI, CENTRIFUGATI, SMOOTHIES, FRAPPE’ , GRANITE di frutta (Frozen)

    Imparofacendo.it (Brand di newsbartenders.it) PROGRAMMA CORSO Giorno: Giovedì 24 Maggio 2012 (CHIUSE ISCRIZIONI) NUOVA DATA: Giovedì 08 Giugno 2012 (Iscrizioni Aperte) Orario: 15,00 – 18,00 Presso: Bar Viceversa, via Bergamo 32, CURNO (Bergamo) Costo: € 90,00 + Iva CORSO FRULLATI, CENTRIFUGATI, SMOOTHIES, FRAPPE’ , GRANITE di frutta (Frozen) Corso adatto a tutti coloro che preparano in frullerie, bar, o a casa Bevande con Frutta fresca. Esistono varie tipologie di queste bevande create con frutta, verdura, yogurt, the, radici aromatizzanti, miele, [...]

  • Fruit Carving Parte immagini corso

    Corso Fruit Carving Full Immersion: Milano 05-06 Giugno

    Corso Fruit Carving Full Immersion: Milano 05-06 Giugno Corso Formazione Fruit Carving: L’Arte dell’Intaglio Frutta Thai Il corso è adatto a tutti i professionisti del settore pubblici esercizi, bar, ristoranti, pasticcerie, alberghiero, fruttivendoli, supermercati, gelaterie… O a semplici appassionati delle decorazioni, che amano curare, oltre alla buona riuscita gastronomica di un piatto, anche la sua parte estetica. Tutti i partecipanti utilizzeranno attrezzature fornite dal docente. Obiettivi del corso Il corso di formazione pratico Fruit Carving l’Arte dell’Intaglio frutta e verdura [...]

  • Fruit Carving Centro tavola 10.2009

    Corso Fruit Carving COMO. Una giornata per imparare l’arte dell’intaglio Thai

    Corso Fruit Carving: Intaglio e scolpire Frutta e Verdura B&B Casa Cantoniera, COMO Giorno: 04 GIUGNO 2012 Orario: 09 – 17,30    Con 1/2 ora sosta pranzo. Una giornata per imparare l’Arte Thai dell’intaglio. Imparare l’utilizzo degli strumenti di intaglio, dallo Spilucchino a piccoli scalpelli, per creare decorazioni di piatti cucina, buffet aperitivo, happy hour, vetrine gelato, vetrine fruttivendolo, cocktails. Per tutta la giornata si creano da piccoli intagli a fiori con meloni, cesti portafrutta e vasi centrotavola, sempre sotto [...]

  • Fruit Carving durante i corsi

    CORSO Fruit Carving 22-23 Maggio 2012 MILANO Full Immersion (16 ore)

    CORSO COMPLETO, Chiuse Iscrizioni Corso Fruit Carving: l’Arte dell’intaglio Metodo Thai Il corso si terrà presso Scuola Bartending in via Privata Raimondo Montecuccoli, 21/a – Milano (Presso Piazza Bande Nere) Metro Rossa, uscita Primaticcio.   Prerequisiti Il corso è adatto a tutti: a semplici appassionati delle decorazioni, ai professionisti dei settori pubblici esercizi, alberghiero, fruttivendoli, supermercati, gelaterie che amano curare la presentazione delle preparazioni o di vetrine espositive. Tutti i partecipanti utilizzeranno attrezzature fornite dal docente. Obiettivi del corso Un [...]

 

Già vi ho parlato del Momento Happy Hour che è in continua evoluzione:                 diventa ‘L’Aperitivo’ cioè non è più l’abbondanza degli stuzzichini messi in esposizione in qualche modo, ma questi vengono preparati in modo più raffinato rendendoli particolari ed esponendoli in modo accattivante anche ricercando abbinamenti di colore e di sapori che ben si abbinano ai Drinks Aperitivi.

Naturalmente piccole decorazioni o Carving: intagli e scolpire frutta e verdura Natale 2007 2.jpgattirano clientela e fanno comprendere la cura e la passione con cui si fa questa professione acquisendo fiducia anche nelle richieste di Cocktail con la sicurezza che questi saranno preparati perfettamente.

E ora un qualcosa in più, prevedete piccole attrazioni:Natale 2007 5.jpg

  • Un tavolo con personaggio di madrelingua (Spagnolo, Inglese, Francese…). Chi si siede al tavolo parla solo quella lingua, naturalmente bevendo l’Aperitivo. Prevedete un centro tavola con vari stuzzichini. Ci sono molte persone che amano parlare una lingua straniera o vogliono recuperarla.
  • Una persona che farà massaggi testa e collo (specialmente in zona uffici dove la gente è molte ore davanti al computer).
  • Un tavolo con Manicure.
  • Un tavolo dove vengono lette le carte tarocchi per il futuro.
  • Una persona che legge corti racconti o poesie (un quarto d’ora di cultura)
  • La presentazione di un libro di avventure o di viaggi o altro.
  • Proporre un Argomento per un Viaggio (es. Oggi si parla del Mexico) ascoltando le esperienze di chi già c’è stato.
  • Un computer collegato a Internet con la possibilità di Natale 2007 6.jpgprenotare il viaggio naturalmente a nome del cliente che deve avere una sua casella di posta a casa, ma consigliato nelle modalità. 
  • Inoltre sicuramente la vostra fantasia creerà altre piacevoli attrazioni.
  • Questi sono imput tra i quali scegliere i più indicati per il vostro locale.

La musica deve essere solo di sottofondo, L’Aperitivo è un momento di aggregazione, di conoscere, di chiacchierare.

Chi gestirà o proporrà le varie attrazioni sarà ripagato con una mancia dai clienti. Sconsiglio un prezzo obbligatorio.


Commenti


Rispondi

SEGUICI

Cerca

Facebook Page

Consigli per gli acquisti

Imparofacendo

Ultime Foto

  • Fruit Carving Cestino decorativo1
  • Fruit Carving Cestino decorativo2
  • Fruit Carving Cestino decorativo3
  • Fruit Carving Melone giallo in Maschera per Carnevale
  • Imparofacendo Corsi Barman Bartender
  • Intagli durante corso Fruit Carving imparofacendo
  • Fruit Carving ROSE colorate
  • Intagli Frutta, meloni gialli colorati
  • Fruit Carving Melone colorato1
  • Fruit Carving Melone Colorato3.
  • Fruit Carving Melone Colorato2
  • Fruit Carving Melone colorato

Applicazione Mobile

E' disponibile la nostra applicazione:

 

Download for WindowsPhone

 

Tutte le informazioni in questa pagina