clip_image002

GRANDE DISTRIBUZIONE ASSOCIATA 2008 il supplemento biennale di MARK UP per conoscere e scoprire tutto il mondo del retail (vendita al dettaglio)Milano, 13 gennaio 2009 – In uscita da oggi la 2° edizione del supplemento speciale “Grande Distribuzione Associata 2008” di MARK UP, il periodico mensile edito da Il Sole 24 ORE Business Media che analizza i trend e gli scenari del retail, anticipa le tendenze del marketing, approfondisce le strategie dei prodotti e profila l’evoluzione dei servizi, per offrire uno strumento aggiornato e completo sul mondo della grande distribuzione e del retail. Grande Distribuzione Associata 2008 è un approfondimento biennale unico nel suo genere sia per quanto riguarda i contenuti, interamente tratti da fonti giornalistiche, sia per l’esclusività del servizio offerto a tutti i protagonisti del settore.1 Cover GDA

GDA 2008 ha l’obiettivo di fornire una panoramica a 360° sui consumi e i protagonisti del futuro, su come affrontare l’attuale crisi economica che coinvolge i consumatori e il mondo delle imprese che si scontrano con una forte contrazione dei consumi in uno scenario in continua evoluzione e cambiamento.

Trai i temi trattati, l’evoluzione dei formati distributivi, lo scenario della grande distribuzione in Italia con una speciale scheda tecnica dettagliata dove vengono evidenziate le reti di vendita, i dati economici, l’organigramma, le strategie di business attuate dalle diverse insegne del nostro Paese.

GDA 2008, inoltre, fornisce un approfondimento di tutto lo scenario di mercato a livello internazionale, del mondo del discount, dei dipendenti del settore per presentare ed offrire una fotografia, la più completa possibile, su come sta evolvendo il business retail.

Completano, infine, il supplemento gli scenari specialistici elaborati appositamente per MARK UP dalle principali società di consulenza: Booz & Co., KPMG, Mckinsey, Nemolab, PricewaterhouseCoopers, Roland Berger, Simon-kucher&Partners, The Boston Group, Value Lab.

Grande Distribuzione Associata 2008, un inedito supplemento d’approfondimento economico e di mercato distribuito a tutti gli abbonati di MARK UP e ai professionisti del settore. Dal 10 gennaio disponibile, a puntate, anche sul sito www.markup.it

Per informazioni: SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali Federica Dei –Paola Lazzarotto. tel. 02 62 49 99.1 dei@secrp.it    lazzarotto@secrp.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr