SKYY Vodka incontra tutta la naturalità della frutta

SKYY Strawberry, SKYY Passion Fruit, SKYY Peach:
la naturalità della frutta e la purezza di SKYY vodka in 3 nuovi prodotti premium

Sesto San Giovanni (MI), 9 marzo 2012 – Nasce la nuova gamma premium di SKYY vodka e frutta: fragola, frutto della passione e pesca, incontrano la purezza di SKYY Vodka e regalano un’emozione di gusto mai provata fino ad ora.

clip_image001

Un connubio perfetto all’insegna della naturalezza che rivoluzionerà il mercato dei liquori a base vodka. La purezza di SKYY Vodka, l’unica vodka con quadrupla distillazione e a triplo filtraggio, si sposa con la semplicità e la genuinità della frutta, dando vita ad una nuova esperienza di gusto. Aromi naturali e succo di pura frutta, declinato in tre gusti diversi – fragola, frutto della passione e pesca – sono gli ingredienti di questa nuova gamma.

Tre prodotti unici, perfetti per essere degustati freddi in purezza oppure miscelati in deliziosi cocktail. Al banco bar del tuo locale preferito chiedi uno SKYY Peach Blue Lagoon o uno SKYY Strawberry Cola. Con SKYY Vodka e i sentori di frutta si possono realizzare facilmente i cocktail anche a casa, per una serata diversa da passare con gli amici, divertendosi a sperimentare l’arte della miscelazione.

Attraverso un processo di produzione innovativo, che unisce infusi a base di frutta fresca e SKYY Vodka, viene preservata la purezza di SKYY declinandola nelle nuove proposte alla frutta. Il prodotto, che oltre a SKYY VODKA ha solo ingredienti naturali, ha il gusto della vera frutta: ogni sorso ricorda la freschezza del frutto maturato al sole.

Elegante ed essenziale, il packaging blu cobalto mantiene i connotati SKYY ma si presenta con una nuova forma ovale, più slanciata e comoda per la conservazione nel frigorifero di casa. Apprezzata per la sua eleganza e linearità, la bottiglia è impreziosita con un’etichetta che riporta le immagini del frutto.

Con il 15% di succo di frutta, e il 21% di volume alcolico, SKYY nella versione ai frutti è un’alternativa premium alle vodke aromatizzate presenti sul mercato.

SKYY STRAWBERRY, SKYY PASSION FRUIT, SKYY PEACH saranno disponibili a partire da marzo 2012 nel canale tradizionale con il formato 70 cl e nella GDO con il nuovo formato 50 cl ideale anche per il frigo di casa.

COCKTAIL

“I Classici – facili da preparare anche a casa”

SKYY PEACH LEMON

1-1/4 oz. SKYY PEACH

Top Lemonsoda

Preparazione: versate SKYY PEACH direttamente nel bicchiere highball colmo di ghiaccio e completate con Lemonsoda. Guarnite con uno spicchio di limone.

clip_image003

SKYY PASSION ORANGE

1-1/4 oz. SKYY PASSION FRUIT

Top Oransoda

Preparazione: versate SKYY PASSION FRUIT direttamente nel bicchiere highball colmo di ghiaccio e completate con l’Oransoda. Guarnite con una fettina d’arancia.

clip_image005


“Gli originali – per stupire!”

SKYY PEACH BLUE LAGOON

1/2 oz. SKYY PEACH

1/2 oz. Blue Curaçao

Top Ginger Ale

Preparazione: versate SKYY PEACH e il Blue Curaçao direttamente nel bicchiere highball colmo di ghiaccio e completate con il ginger ale. Guarnite con uno spicchio di limone.

clip_image009

SKYYPIROSKA PASSION

1-1/4 oz. SKYY PASSION FRUIT

Lime

Zucchero

Preparazione: pestare lo zucchero di canna con il lime nel bicchiere rock. Colmare con ghiaccio a scaglie e versare SKYY PASSION FRUIT. Mescolate con l’aiuto del bar spoon e guarnite con rondella di lime e mezzo passion fruit.

clip_image011

SKYY STRAWBERRY COLA

1-1/4 oz. SKYY STRAWBERRY

Top Coca Cola

Preparazione: versate SKYY STRAWBERRY direttamente nel bicchiere highball colmo di ghiaccio e completate con Coca Cola. Guarnite con fragola.

clip_image013

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr