"LIVING JUICE" è il distributore esclusivo dell’Angel Co Ltd in Italia.

Angel Co Ltd è una società con circa 30 anni di storia. E’ stata fondata nel 1982 come centro di ricerca per creare uno spremi-succhi a freddo che consenta il mantenimento delle vitamine e degli enzimi.

Lo spremi-succhi Angel non è un semplice frullatore. La quantità e la qualità del succo estratto lo rendono uno dei migliori se non il migliore. In questo sito vi presenteremo uno spremi-succhi unico, lo spremi-succhi Angel, che garantisce una spremitura a freddo sfruttando una specifica tecnologia brevettata dalla casa madre! Angel Juicer è il leader indiscusso tra i dispositivi per la spremitura del succo vivo. Lo spremi-succhi in casa è sinonimo di salute abbinato ad un ottimo design .

Migliaia di clienti soddisfatti in Corea, Giappone, Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Australia hanno già apprezzato questo prodotto unico.Angel Juicer. Oggi è disponibile in Italia.

Molto più di un frullatore

Molto più di una centrifuga

Molto più di uno spremi-agrumi

Molto più di uno spremi-frutta

Molto più di uno spremi-verdura

E’ Angel: http://angel-italia.com/ 

Centrifuga estrattore a freddo Angel.

Perche non e un semplice frullatore

  • Qualita di prima classe. La costruzione intera in acciaio, montata a mano, trattata con grande precisione, utilizza nel "blocco della spremitura" acciaio chirurgico di alta qualita e classe. E’ garantita igiene assoluta, affidabilita e durata. E’ un apparecchio che si puo passare ai figli e ai nipoti.

  • Grazie al sistema preciso progettato con due rotori-tritatori, il motore potente e un sistema a tre livelli di filtrazione, ANGEL JUICER e in grado tritare le fibre di cellulosa, spaccare le cellule della verdura e frutta estraendo le sostanze nutritive �chiuse� dentro le cellule che permettono di ottenere un colore del succo piu denso e intenso e un gusto piu dolce e ricco. Il nostro succo e non solo piu salutare, ma anche piu buono!

  • Il succo vivo e il succo pieno di vitamine e grazie alla rotazione dei tritatori a bassa velocita (solo 82 giri al minuto) garantisce la completa assenza di attrito e di riscaldamento.

  • Succo anche di cereali e semi: la potenza della tritatura di 3 cavalli vi permette farlo!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr