SIDRO Strongbow Gold:

http://www.strongbowgold.com/it

Sidro Strongbow-gold

Il nostro scopo è offrirvi il sidro leggermente frizzante più rinfrescante del mondo. I nostri produttori hanno anni di esperienza nell’estrazione dei sapori più puri dal succo naturale della mela prima della maturazione, per creare il sidro Strongbow Gold e il suo gusto esplosivo. 5% Vol. Alc.

I nostri meleti

Sebbene il nostro sidro sia prodotto vicino al mercato, i nostri produttori di sidro coltivano le mele nell’Herfordshire da oltre 100 anni, nella tranquilla campagna inglese, dove crescono solo le mele migliori.

Tempo di raccolta

Nel periodo della raccolta, le mele più mature vengono attentamente selezionate per iniziare il processo di produzione del sidro.

Macinatura e spremitura

Dopo la raccolta le mele arrivano al mulino per la spremitura, dove vengono innanzitutto lavate prima di essere trasformate in polpa. Questa viene poi spremuta per estrarre il puro succo. Il succo viene concentrato e stoccato; gli zuccheri all’interno delle mele fanno da conservanti.

Stoccaggio e fermentazione

Il succo di mela concentrato viene fermentato usando dei lieviti prima di essere lasciato a maturare, così da far riposare il succo e favorire lo sviluppo di aromi avvolgenti, fino ad ottenere un sidro dorato.

Servire Strongbow Gold

Dal frutteto al bicchiere, cerchiamo costantemente ispirazione nel potere della natura per raggiungere un grado di freschezza impareggiabile per il nostro sidro Strongbow Gold. Prova anche tu questa esperienza di gusto esplosivo della natura, perché sei tu la destinazione finale di questo viaggio.

Apprezzamento

Quindi, se si considera quanta cura serve è necessaria per offrire il miglior sidro al mondo, vale la pena di pensare un attimo a come lo si serve. In realtà, come servire il nostro sidro è importante tanto quanto il modo in cui lo facciamo arrivare a voi.

Infatti, ogni volta che bevete Strongbow Gold è sempre meglio servirlo con ghiaccio in un bicchiere appena raffreddato. È raro trovare qualcosa di simile al nostro gusto unico e fresco come quello che dato dal ghiaccio – immediatamente rinfrescante!

Il sidro perfetto dunque, servito ogni volta in modo impeccabile. E ovviamente berlo insieme agli amici è ancora meglio.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr