SUMMER DRINK&EAT FESTIVAL 2013 6° edizione lunedì 17 giugno 2013 PODERE PALAZZO ILLICA San Lorenzo Castell’Arquato (PC)

SUMMER DRINK&EAT FESTIVAL 2013

Summer Drink&eat festival 2013 sesta edizione

SUMMER DRINK&EAT FESTIVAL 2013

6° edizione

lunedì 17 giugno 2013

PODERE PALAZZO ILLICA San Lorenzo Castell’Arquato (PC)

Fedele al suo appuntamento, il Summer Drink&Eat Festival da il benvenuto all’estate.

E’ uno dei primi appuntamenti estivi importanti a cui da 6 anni a questa parte partecipano alcuni tra i più qualificati bartender italiani.

La formula del Festival si è dimostrata vincente fin dalle prime edizioni.

Lo scopo della giornata è quello di offrire ai professionisti del bar e della ristorazione una giornata di apprendimento, scambio di idee e presentazione di novità a cura delle migliori aziende italiane e straniere del settore delle attrezzature. Queste attività fanno da sfondo ad una gara di cocktail, la cui formula muta ogni anno. Professionalità della giuria e prestigio delle aziende partner garantiscono il rigore di procedura della gara, lo spirito divertente e poco formale dell’intero evento offrono a tutti una giornata piacevole e distensiva e la bravura dei barman selezionati per la gara, conferiscono al Summer Drink&Eat Festival la fama di manifestazione “cool” che si è conquistata in pochi anni. Quest’anno, per RG Commerciale che l’organizza con la collaborazione di Bartender.it, Drinkable e Velier, il Festival riveste particolare importanza perché l’edizione 2013 coincide con i 30 anni di attività aziendale.

La giornata vedrà impegnati 16 tra i migliori bartender italiani nella realizzazione di un cocktail e un side (stuzzichino d’accompagnamento).

La novità dell’evento è costituita dal fatto che i barman scopriranno solo all’ultimo momento il tema della realizzazione, i prodotti e le attrezzature a disposizione per realizzare le proprie creazioni.

Attesissimo lo special guest  Dario Comini:del Nottingham Forest –  Milano, uno dei 50 Cocktail Bar migliori del mondo, che ha promesso di lasciare tutti a bocca aperta con una sua creazione inedita.

L’ingresso è gratuito e riservato agli addetti del settore

Per informazioni e per seguire l’evento:

E-mail: info@drinkable.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn