A Senigallia l’incontro con la musica rock degli anni ’40 e ‘50

GANCIA SPONSOR UFFICIALE E FORNITORE

DEL SUMMER JAMBOREE FESTIVAL

Dall’1 al 9 agosto cinque brand marchiati Gancia animeranno il festival “vintage” più famoso d’Europa

Il Summer Jamboree è il festival di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 più famoso e importante d’Europa, con un programma di 8 giorni, 37 concerti e 3 palchi, su cui si esibiranno artisti internazionali imperdibili. F.lli Gancia, azienda internazionale leader nella produzione di spumanti e vermouth e distributore in Italia di spirits d’eccellenza, sarà sponsor tecnico e fornitore di beverage alcolico con cinque marchi di prestigio: Pinot di Pinot, il brand più versatile tra gli spumanti Gancia che caratterizzerà il momento dell’aperitivo; Russian Standard Vodka, l’autentica vodka premium russa presente con l’originale cocktail degli anni ’40 Moscow Mule; Jose Cuervo, il più antico e conosciuto marchio di tequila al mondo; Matusalem, fra i migliori rum al mondo e Kraken, sorprendente Spiced Rum dall’origine leggendaria.

Pinot di Pinot rende magico l’aperitivo

clip_image002

Sull’onda della nuova campagna di comunicazione, che ha riportato in tv le celebri bollicine Gancia, Pinot di Pinot sarà protagonista dell’aperitivo con uno stand dedicato all’interno dell’area beverage del Festival. Nato nel 1980, Pinot di Pinot, nella versione brut e rosé, è lo spumante moderno, fresco e versatile ottenuto dalla selezione delle migliori uve Pinot Bianco, Nero e Grigio. Bevuto liscio o miscelato con Americano Gancia, Pinot di Pinot è la scelta giusta per ogni occasione grazie ad una qualità garantita.

La F.lli Gancia & C. S.p.A., fondata nel 1850 da Carlo Gancia, è una delle aziende internazionali leader nella produzione di Spumanti e Vermouth. Con 2.000 ettari di vigneti e cinque milioni di kg di uve vinificate, Gancia produce vini spumanti, vini fermi e aperitivi distribuiti in oltre 60 Paesi. Il portafoglio Gancia comprende diversi tipi di spumante, dal dolce al secco, dal metodo Charmat alle annate più prestigiose, fermentate per più di cinque anni. Dal 2011 Roust, produttore e distributore internazionale di bevande alcoliche, è l’azionista di maggioranza di Gancia.

Ufficio Stampa Mailander

Bruno Caprioli – tel. 011 5527 309 – cell. 335 5901402 – email. caprioli@mailander.it

Chiara Ferraro – tel. 011 5527 330 – cell. 345 0059935 – email. c.ferraro@mailander.it

Laura Brogiato – tel. 011 5527 329 – email. l.brogiato@mailander.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr