TERRAZZA RAMAZZOTTI

SUMMER EDITION 2011

Dopo aver conquistato la movida milanese, la Terrazza Ramazzotti salpa per l’estate e getta l’ancora nelle mete più ambite del Mediterraneo. “In alto i Ramatonic!” È questo il nuovo tormentone che si propaga “a macchia di Amaro” da Porto Cervo a Formentera passando per il Salento e il rinomato Neo Club di Napoli: il cocktail di tendenza con una parte di Amaro Ramazzotti e quattro di acqua tonica si afferma come formula perfetta del divertimento delle vacanze 2011.

Quest’estate Amaro Ramazzotti non va in ferie ma esporta divertimento e gusto allo stato puro: dopo il successo milanese, la Terrazza Ramazzotti al decimo piano dell’Hotel dei Cavalieri a Milano, regala l’occasione per un Ramatonic tra amici nelle mete italiane e straniere più ricercate ed esclusive.

Il cocktail fresco e dissetante approda in Spagna e anima dal 1 agosto lo storico Cant Vent di Formentera. Tappa d’obbligo a Porto Cervo con brindisi sotto le stelle a La Promenade du Port; cocktail party d’eccezione anche in Salento: alla Bahia Del Sol di Porto Cesareo (dal 15 luglio), al Santavè Lounge (dal 16) e al Samsara Beach di Gallipoli (dal 17). A partire dal 17 luglio la Terrazza Ramazzotti mette bandiera all’esclusivo Neo Club di Napoli.

Protagonista delle serate la ricetta del divertimento: 1+4, ovvero una parte di Amaro Ramazzotti, quattro di acqua tonica, ghiaccio e una fetta d’arancia. Queste le perfette proporzioni di un Ramatonic a regola d’arte! E per chi non vuole tenere la ricetta tutta per sé ma vuole condividerla con gli amici, arriva il Ramagang, versione oversize del long-drink per otto persone.

Con le Terrazze Ramazzotti, l’amaro italiano più famoso al mondo getta l’ancora nell’epicentro della movida dell’estate 2011. www.ramazzotti.it

MA TU LO SAI FARE UN RAMATONIC?
1+4: ecco le proporzioni per creare il Ramatonic.
Bastano 4 cl di Ramazzotti, 16 cl di acqua tonica, ghiaccio a volontà e 1 fetta d’arancio per avere un long drink dissetante, leggero, fresco, perfetto per accompagnare la stagione estiva.

 

TERRAZZA RAMAZZOTTI A PORTOCERVO 02 - Bassa

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr