L’Associazione “A Tavola con Bacco” Ti invita a partecipare all’esclusivo appuntamento “Tutti i colori del rosato” che si svolgerà a Perugia venerdì 22 febbraio 2013 dalle ore 18,00 presso l’Hotel “La Meridiana” via del Discobolo, 42.
Quasi una Cenerentola fra i vini più blasonati, il vino rosato sta negli ultimi anni trovando il suo spazio commerciale e gli appassionati lo stanno apprezzando sempre di più.
Profumi di fiori e frutta fresca, una spiccata acidità, colore e piacevolezza, accompagna la degustazione di un vino che è l’anello di raccordo tra il bianco e il rosso. In cucina è apprezzato con antipasti, minestroni e zuppe, formaggi erborinati e prosciutto crudo.
Un vino che desidera essere degustato in compagnia e che sarà spiegato durante la serata organizzata dall’Associazione “A Tavola con Bacco” per venerdì 22 febbraio 2013 dalle ore 18,00.
Durante l’incontro verranno descritte le metodologie di produzione, le zone di provenienza più vocate e le tecniche di degustazione e insieme ai presenti saranno degustati tre vini rosati provenienti dal nord, centro e sud Italia, accompagnati da abbinamenti gastronomici a sorpresa.
Per partecipare all’evento è necessario prenotare entro mercoledì 15 febbraio p.v. telefonando al 338.9676936 o rispondendo a questa mail scrivendo nell’oggetto “ PARTECIPERO’ ”.
Indicare nel corpo della mail il proprio nominativo e quello di eventuali altri partecipanti.
Il costo è di 10,00 euro per gli iscritti all’Associazione e 15,00 euro per tutti gli altri invitati.
Prenota ora! Il numero dei posti disponibili è limitato a 30.
Il Presidente
Ennio Baccianella
mobile 0039 338 9676936
atavolaconbacco@eventidop.com
http://eventidop.com/

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn