TUTTOFOOD: IL BUSINESS DAL GUSTO INTERNAZIONALE

 

http://www.tuttofood.it/

 

Creare business attraverso l’internazionalizzazione , è questa la leva strategica che sta alla base del successo di TUTTOFOOD.

TUTTOFOOD non è una fiera come le altre.

  • È una grande e qualificata rassegna professionale dell’agroalimentare, una vetrina efficace per scoprire le idee innovative del settore.
  • È l’unica manifestazione realmente internazionale nel panorama fieristico italiano dell’agroalimentare.
  • È la fiera che riesce ad integrare le necessità delle aziende che rivolgono la loro produzione al mercato italiano con quelle delle aziende che guardano all’esportazione come ad una opportunità di sviluppo.
  • È l’evento capace di far incontrare i canali produttivi dell’industria alimentare con la distribuzione italiana ed estera in tutte le sue forme, dal negozio di specialità alla private label.
  • È l’appuntamento da mettere in agenda poiché permette di risparmiare tempo e denarooffrendo un’ampissima gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze.
  • E’ il luogo ideale in cui confrontare le proprie esperienze, analizzare i trend di mercato, comprendere l’evoluzione dei consumi e dei comportamenti d’acquisto attraversol’organizzazione mirata di workshop, seminari, convegni e meeting.
  • È un momento fondamentale di confronto e riflessione, allargato a tutta la filiera, sugliargomenti-chiave della nutrition che, nel 2015, costituiranno il tema centrale dell’Expo di Milano, con la quale TUTTOFOOD ha già avviato una collaborazione basata sulle molteplici convergenze esistenti tra i due eventi.

Teatro naturale di un evento di questa portata non può che essere l’Italia, dove l’importanza del settore agroalimentare è tale da rappresentare la seconda voce del PIL ed in particolare Milano, città dotata di tre aeroporti, votata al business e agli scambi commerciali.

Milano e la sua Fiera, motori dell’economia italiana e luoghi dove confluiscono tradizione, modernità e business. Il know how manageriale, la qualità dei servizi, l’organizzazione, le strutture d’avanguardia, la rete di uffici in tutto il mondo di Fiera Milano fanno sì che TUTTOFOOD sia la fiera degli imprenditori per gli imprenditori, un nuovo concetto di manifestazione fieristica, il fulcro informativo tra aziende produttrici e canali distributivi che dura 365 giorni l’anno

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr