Concorso

VOLA DA SCEICCO A DUBAI CON AMARO RAMAZZOTTI

Cognome: Ranzani,

Nome: Marco.

Nazionalità: Emirati di Cantù.

Data di Nascita: Barbone! che domande fai?

Sesso: Tantissimo…

Indirizzo: www.ramatonic.it

clip_image002Queste le generalità sul passaporto del milionario brianzolo più famoso d’Italia Ranzani alias Dj Albertino che a partire da settembre è protagonista della nuova attività di comunicazione di Amaro Ramazzotti, scanzonata ed ironica, decisamente unconventional.

“Uè barbone, vinci Dubai con il Ranzani” si sviluppa in un concorso, un’azione di guerrilla marketing e una campagna radio.

Elemento chiave dell’attività promozionale è il passaporto di Marco Ranzani, allegato a oltre 35.000 special pack nella GDO e distribuito con un’azione di guerrilla marketing a Milano, Padova e Napoli a partire da fine settembre. Il documento del simpatico imprenditore lombardo diventa il visto per un viaggio da veri sceicchi. In palio due viaggi esclusivi per due persone. Ovviamente si vola in business class, si viaggia in Limousine e si alloggia nella suite di un hotel cinque stelle lusso, in puro stile Ranzani.

Per partecipare all’estrazione è necessario scoprire il numero nascosto del passaporto e registrarlo al sito www.ramatonic.it entro il 10 gennaio.

Il concorso è supportato inoltre da una campagna radio a livello nazionale con uno spot creato da Dj Albertino, divertente, e spiazzante secondo il pensiero Ranzani.

Ramazzotti, il primo amaro italiano del mondo, conferma la carica innovativa di questo storico amaro dal gusto speziato e protagonista delle nuove tendenze.

Regolamento completo su www.ramatonic.it

Ufficio stampa

OTTO +39-02.894.103.20

milena camparada m.camparada@ottoidee.it

enrico zilli e.zilli@ottoidee.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr