Cesto Melone Carving: intagli frutta e verdura
Dopo i finti spaghetti qualcosa di reale: un melone intagliato con metodo Carving: intagli frutta e verdura.
Barman o Bartender o semplicemente appassionati questo melone è in pratica un cesto con coperchio che potete utilizzare come centro tavola nei vostri buffet o circondato di frutta a pezzettoni nei vostri Happy Hour o con gli amici a casa nel pomeriggio o durante una partita/film in tv.
La frutta a pezzettoni la potete mettere anche all’interno del melone, scavandolo un poco di più, magari utilizzando l’apposito attrezzo per creare palline.
Per conservare la frutta intagliata o se siete interessati al Carving consultate le pagine di questo Blog.
Sergio
Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.
Spaghetti... di plastica!
Guardando il cielo...
Potrebbe piacerti
FRULLATI e CENTRIFUGATI
Gennaio 11, 2011
Mixologist la sfida dei Cocktail
Aprile 24, 2016