NERO DI SEPPIA Drink After Dinner
Febbraio 9, 2008
Stefano Grande vive a Milano e ci invia questo interessante Cocktail:
NERO DI SEPPIA
- Boston (Shaker) con Ghiaccio
- Bicchiere Coppetta Martini (14 cl) o Flute ben freddi
- 3/4 oz (2,25 cl) Brandy
- 1/4 oz (0,75 cl) Crema Cacao scura
- 1/2 oz (1,50 cl) Liquore Liquirizia
- 1/2 oz (1,50 cl) Kahlùa liquore al caffè aromatizzato con vaniglia e cacao (Mexico)
- Shakerare e versare in bicchiere con Strainer (passino a molla che trattiene il ghiaccio)
- Spolverare con cacao e granella di nocciole
Sergio
Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.
Precedente
FRULLATO CON PAPAIA
Successivo
L'ACQUA PARTENDO DALLA GOCCIA
Potrebbe piacerti
Concorso Bormioli
Maggio 27, 2016