RANZANI SI NASCE,

BILLIONAIRE SI DIVENTA

… CON AMARO RAMAZZOTTI

Dagli Appenini alle Ande? No, da Cantù a Porto Cervo! Marco Ranzani, il simpatico personaggio made in brianza di Dj Albertino, approda al Billionaire in occasione del Ramatonic Party, l’evento più cool della costa Smeralda. Protagonista della serata il cocktail fresco e dissetante a base di Amaro Ramazzotti e acqua tonica. Ramatonic, VAAAA SEMPRE BENE!

Porto Cervo, Estate 2010. Si muove a proprio agio con sguardo sornione tra pettorali depilati e pochettes ascellari sorseggiando il suo Ramatonic; “Ciao barbone!” è il saluto per gli amici più stretti.

Il 10 agosto, Marco Ranzani, il personaggio creato da Dj Albertino e protagonista del nuovo e ironico spot estivo di Amaro Ramazzotti, approda al Billionaire in occasione del RAMATONIC PARTY, evento clou di dieci appuntamenti esclusivi a partire da fine luglio dedicati al long drink dell’estate fresco e dissetante.

La movida della Costa Smeralda si scatena a ritmo di strisciate di carte di credito e tip-tap di tacco dodici: lo storico locale di Porto Cervo si anima infatti con serate esclusive in cui vip, semi-vip e aspiranti vip si danno appuntamento per un Ramatonic tra amici. Quattro parti di tonica e una di Amaro Ramazzotti: questa la ricetta del Ramatonic, ambrosia del privè più fotografato d’Italia!

E per far maturare a pieno l’invidia di chi non potrà partecipare… l’irriverente milionario di Cantù mette il coltello nella piaga con lo spot radiofonico (ovviamente) on air sulle principali radio a diffusione nazionale. Direttamente dal Billionaire l’incredibile Ranzani fa esplodere il suo yacht per risolvere un fastidioso contrattempo, una zanzara nello yacht. Che fare? gustarsi un Ramatonic a regola d’arte… e rompere il porcellino per comprare un nuovo yacht!

www.ramazzotti.it

RAMATONIC PARTY

Billionaire di Porto Cervo

Viale Aldo Moro, 8

07201 Arzachena (OT)

24 e 27 luglio,

4, 12, 16, 18, 21, 25 e 28 Agosto

h. 19.30 – 22.00

Martedì 10 Agosto:

Special guest Marco Ranzani (Alias DJ Albertino)

Info & prenotazioni: 0789 94.192

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr