http://spiceboxwhisky.com/

Durante la messa al bando degli spiriti durante il Proibizionismo in USA, la nostra storia vivace racconta di una rete unica di rum e contrabbando, o quello che i canadesi chiamano "esportazione".

Spicebox è stato ispirato da un intraprendente canadese che avrebbe trasporre carico di contrabbando in botti di legno contrassegnate "spezie" – tutto andava secondo i piani fino a quando il barile ha avuto una fuoriuscita, e le giornate degli esportatori erano finiti!

Sia attraverso Moose Jaw o Windsor, Canada Whisky fatto la sua strada verso gli Stati Uniti, in motoscafo, auto che viaggiano su fiumi ghiacciati o in aereo! "Rum Row" e "l’imbuto" è diventato uno dei corsi d’acqua più alti di traffico nelle vicinanze!

Al roadhouse, o maiali ciechi e speakeasy, lungo il lato canadese del fiume Detroit, nascondere la cassa di whisky era un esercizio creativo – nascondigli sotto stalle di suini, falsi pavimenti , armadi a scomparsa, passaggi segreti e scatole segrete.
I pasti gratis di questi locali hanno attirato una gran folla che dopo mangiato acquistavano un paio di drink!

Per evitare la legge, in questi luoghi, sono stati cablati con torri di guardia, , e "con una punta del bastone, le bottiglie di liquore scivolano lungo uno scivolo."

Whisky Spicebox rende omaggio a questo vero spirito canadese.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr