TORNANO A MILANO IN DEGUSTAZIONE I VINI D.O.C. DEI COLLI PIACENTINI
TORNANO A MILANO IN DEGUSTAZIONE I VINI D.O.C. DEI COLLI PIACENTINI
Dopo il successo di Re Panettone, in occasione dell’approvazione dei
nuovi disciplinari delle D.O.C. Gutturnio e Ortrugo tornano a Milano i vini D.O.C. dei Colli Piacentini.
13 dicembre 2010 Casa del Pane – Casello Ovest di Porta Venezia – C.so Venezia, 63 – Milano
In occasione dell’approvazione dei nuovi disciplinari delle D.O.C.
Gutturnio e Ortrugo e della consegna del Premio Internazionale Gutturnium 2010, tornano finalmente in degustazione a Milano i Vini D.O.C. dei Colli Piacentini.
Lunedì 13 dicembre alle 15:00 prenderà il via la degustazione ad invito dei Vini D.O.C. dei Colli Piacentini.
Gli operatori e gli enoappassionati potranno costruire un personalissimo percorso di degustazione incontrando direttamente presso la loro postazione di assaggio i Produttori e le Cantine aderenti alla manifestazione, che saranno lieti di illustrare le caratteristiche organolettiche e sensoriali dei loro prodotti di punta.
La manifestazione terminerà alle 19:00.
La degustazione è gratuita con accesso con invito fino alle 17:45 (invito da richiedere a nis@nuoveipotesi.it, da stampare e portare con sè).
Dalle 17:45 alle 19:00 accesso libero.
Sergio
Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

SINGAPORE SLING: Cocktail Long Drink

SOLO CON TE di MC GERRY
Potrebbe piacerti

Concorso Bormioli
Maggio 27, 2016
FRULLATI e CENTRIFUGATI
Gennaio 11, 2011