La Romagna in casa
La Riviera Romagnola con i sui Riccione, Milano Marittima e gli altri luoghi di villeggiatura, è da sempre la meta prediletta per chi è alla ricerca del divertimento e dello svago.
Ma per chi come me abitante della pianura padana, al di sopra di quel leganiano e leghinista 44° parallelo, non è sempre possibile raggiungere la tanto sospirata riviera marittima.
Ecco allora la ricerca delle nostra alternative più nostrane. Segnalo oggi Desenzano del Garda, ridente cittadina ai piedi del lago di Garda che in questi ultimi anni ha ritrovato sempre di più nuovo smalto e nuova vita.
Un mix geniale e non casuale di lounge bars, discoteche, cocktails bar e tanta tantissima gente. Ogni fine settimana centinaia, migliaia di persone “assaltano” letteralmente il paese ed il suo piccolo porto alla ricerca disperata del divertimento.
Il bello è che questa caccia al tesoro qui si rivela veramente vincente.
Buona serata.

info@newsbartenders.it

fiore di pianta grassa
Potrebbe piacerti

Consiglio per il 2017
Dicembre 29, 2016
Mixologist la sfida dei Cocktail
Aprile 24, 2016
One Comment
admin
Molto poetica la descrizione, mi ha invogliato ad inscivere questa cittadina nella mia agenda ‘week-end’. In zona si trova anche del buon vino Lugana (bianco), Chiaretto (rosato).