Pinky Passion Collins

Shake On The Rocks, Bicchiere Highball

4 cl (1-1/4 oz) Pinky Vodka

2,5 cl (3/4 oz) Passoa

2,5 cl (3/4 oz) St. Germain

2 cl (3/4 oz) Succo di Lime

Soda Water

collinspinky vodka italiandrinkology

 

Cocktail Pinky Passion CollinsVersare tutti gli ingredienti, tranne la soda, nello shaker e agitare energicamente. Poi con l’aiuto dello strainer, filtrare in un tumbler colmo di ghiaccio e completare con la soda water il cocktail.

Decorare con stir e rondella di lime sul bordo del bicchiere.

Questo drink , fresco e leggermente alcolico con  il suo bellisimo colore rosa e gli aromi  di petali di rosa della Pinky Vodka che  si sposa delicatamente con il frutto della passione (Passoa) e i fiori di sambuco (St. Germain) lo rendono ideale da sorseggiare durante le calde serate estive. Indicato a un pubblico femminile che non ama i gusti particolarmente dolci. Enjoy!!

http://italiandrinkology.it/?p=639&lang=it

 

Il Liquore St-Germain è un prodotto davvero speciale e raro. 100% naturale e a basso tenore zuccherino, circa la metà rispetto agli altri liquori, St-Germain ha un sapore particolare ed accattivante: né frutto della passione o pera, né pompelmo o limone, il gusto sublime di St-Germain contiene alcune note di questi frutti ma nessuna di esse in particolare. È un sapore sottile e delicato molto intrigante. È diventato un prodotto di culto tra i barman professionisti più famosi, grazie al suo sapore particolare ed alla sua grande versatilità di abbinamento con svariati distillati in molti cocktails.

La sua particolarissima ed elegante bottiglia lo rende anche oggetto di arredamento ed abbellisce la bottigliera.

(http://www.velier.it/Catalogo/index_categorie?id_prod=1378)

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr