Distillati

Rum Dictador, il rum colombiano per eccellenza

Rum Dictador, il rum colombiano per eccellenza, conosciuto in tutto il mondo per il suo forte legame con il mondo fashion. La grande attenzione prestata al packaging e all’immagine glamour non significa scarsa qualità del prodotto. Rum Dictador è, infatti, un rum con una storia. Viene prodotto fin dal 1913 a Cartagena e dal 2009 la distilleria è di proprietà di un gruppo di investitori europei che, innamorati del rum, hanno lavorato per diffondere Dictador in 60 paesi nel mondo arrivando a distribuire oltre 500.000 bottiglie.
Per creare tutti i rum della gamma viene utilizzato sia il processo di distillazione a colonna continua, sia  il Pot Still. In seguito i rum Dictador vengono invecchiati seguendo l’antico metodo Solera. Il rum più giovane – Rum Dictador 12YO – subisce un affinamento di 12 anni, il secondo – Rum Dictador 20YO – matura invece per almeno 20 anni. Nella gamma rientrano anche due rum speciali: Rum Dictador XO Insolent e Rum Dictador XO Perpetual.

http://www.dictador.com/

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccataQuesto testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *