BAR interessanti,  Viaggiando

Villongo: Bar Dalida

Nel cuore del paese di Villongo Bar Dalida si trova in una posizione dominante; situato in Piazza degli Alpini è strettamente vicino al Palazzetto dello Sport, alle scuole medie ed elementari ed al comune del paese.

Il locale è caratterizzato dall’arredamento ricercato, con divani in pelle color vermiglio e dettagli in legno e ferro battuto che, insieme alla tonalità scura delle pareti, rendono il Dalida un luogo dove rilassarsi e divertirsi. Le grandi vetrate introducono in un mondo nuovo, dove lasciarsi i problemi alle spalle; il bar offre una scelta a 360° tra qualificate selezioni di alcolici e superalcolici, inoltre permette di divertirsi in relax tra amici dopo una giornata di lavoro, in un ambiente selezionato grazie alle esibizioni dal vivo, dai vari eventi, dalle tombole e dal karaoke. Dalida è un locale che non ha mai smesso di rinnovarsi: anticonformista, al contempo raffinato e familiare, è un centro di cultura giovane, moda, aggregazione e divertimento.

Bar Dalida

Piazza Alpini, 3 24060 Villongo Bergamo

+39 333 265 3980

Cocktail Bar Dalida

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *