COCKTAILS,  Drinks Aperitivi,  Drinks Long Drinks,  Drinks Particolarità,  Drinks Tutteore,  EVENTI,  INTERNAZIONALI IBA,  MOMENTI,  Vodka

20 Easter Cocktails da Difford’s Guide

Pasqua è un momento di celebrazione e indulgenza, e cosa c’è di meglio di cocktail di Pasqua deliziosi?

Che tu stia ospitando un brunch, una cena o un cocktail hour rilassato, ci sono molte ricette tra cui scegliere che soddisferanno le tue voglie di cioccolato, aggiungeranno una dolcezza fruttata o porteranno una fresca effervescenza alla tua riunione.

Per un cocktail di Pasqua classico, prova l’Easter Cocktail With, che presenta baccelli di cardamomo verdi, vodka al gusto di vaniglia, bianco crème de cacao, sciroppo di zucchero e albume d’uovo. Questo cocktail al cioccolato ha un interesse extra grazie ai sapori di vaniglia e cardamomo.

Se stai cercando qualcosa di un po’ più festivo, prova il Prosecco Mint Julep, un mint julep alleggerito con l’aggiunta di un vino spumante secco che fornisce una piacevole luminosità e un’effervescenza. O, per un divertente Peep-tini rosa, prendi ispirazione da uno dei tuoi preferiti dolci di Pasqua, i Peeps, per creare un cocktail dessert che è perfetto per un brunch di Pasqua o una festa.

Per un cocktail fruttato e a bassa ABV per un sorso lento, prova lo spritz al basilico Germain spumante, che esalta la dolcezza dell’erba e rende lo spirito di un vivace, verde primaverile. E, se stai ospitando un grande gruppo, la punch di brunch è dove si trova, con una bottiglia intera di bollicine e abbastanza vodka per far partire la tua celebrazione di Pasqua.

Qualunque sia la tua preferenza, c’è una ricetta di cocktail di Pasqua là fuori che si adatta al conto. Quindi, alza un bicchiere e celebra questa festività speciale con un cocktail delizioso e festivo.

Trovate la selezione di cocktails di Pasqua su Difford’s Guide in questa oagina dedicata

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *