BAR e ristorante nel Salento
Se vi trovate nel Salento (Lecce), dalle parti di Castro o Otranto, andate a visitare POGGIARDO. Un paesino nell’entroterra a pochi kilometri dai due precedenti. Il piccolo centro storico merita una visita come merita una visita il ‘CAFé BORGHESE’ proprio nelle vicinanze. Ambiente veramente bello e curato, ottimi Drinks (all’happy Hour piatti di stuzzicherie abbondanti e gratuiti), personale simpatico, curato nel servizio e per di più, in una sala separata è possibile pranzare o cenare. Prezzi giusti (non cari).
PS:Il mercoledì a Poggiardo troverete il mercato con moltissime bancherelle, nonostante sia un paesino di circa 5.000 abitanti. Per tradizione questo è il mercato principale della zona che richiama gli abitanti di tutti i paesi del circondario e molti turisti. Naturalmente al ‘cafè borghese’ (e ristorante) vi attendono per un momento di sosta o per il pranzo.
Sergio
Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.
Potrebbe piacerti

OLIVER: B&B a Firenze
Giugno 4, 2016
CURNO BG Corso: Sorsi di frutta 15 novembre 2012
Ottobre 18, 2012