DARAGI Bar Ristorante Il suk dei sette sensi  –  Bergamo,   viale Giulio Cesare, 2.  tel. 035.238.346

Lascio l’auto nel parcheggio a lato del palazzetto dello sport di Bergamo città. Mi avvio verso lo stadio, proprio a lato di questo si trova il Lazzaretto dove ci sarà uno spettacolo di musica e danze da parte di Indiani d’America. Mentre cammino, in compagnia della mia metà, noto molto movimento in un Bar: è il momento dell’aperitivo.

Visto lo spettacolo ritorniamo verso l’auto e ripassando davanti al bar affollato di prima, ora è tardi con meno clientala, decidiamo di entrare e bere qualcosa.

2 Gin Tonic (è quello che chiediamo quando non sappiamo come prepara i Drinks il bartender)…Subito, quale Gin preferisce?…  Servito con Tonica a parte.  Ottima professionalità! Mentre beviamo vediamo scorrere sui vassoi vari Drinks. Mi dicono che il più richiesto è il Mojito, nella variante del locale. Pure sono richiesti e si preparano Frullati di Frutta Esotica.

Cucina a vista con kebab in angolo. Questo locale è anche ‘RISTORANTE ETNICO’. Ottimo Cuscus e vari piatti etnici.

Daria la titolare con Beppe responsabile bar e Gibo ottimo bartender coadiuvati da altro personale in cucina e in sala  sono sempre affabili e sorridenti. Un bravo a tutti loro… Guardandomi intorno nel locale dall’arredamento bello e particolare devo proprio dire che sono capitato in un ‘Luogo Magico’. Ci tornerò, non solo per un Cocktail ma anche per cenare.

 BAR DARAGI Bergamo 005.jpg   BAR DARAGI Bergamo 004.jpg   

 BAR DARAGI Bergamo 002.jpg   BAR DARAGI Bergamo 001.jpg

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr