Drinks Particolarità,  Drinks Tutteore

EXQUISITE PASSION Summer cocktail by Exquisite wódka

EXQUISITE PASSION
Summer cocktail by Exquisite wódka

Exquisite wódka anticipa lo spirito dell’estate con il cocktail EXQUISITE PASSION, il drink eclettico dal gusto fresco e fruttato che prende ispirazione dai colori dei tramonti estivi. Il palato diventa una tavolozza dei sapori: frutto della passione e De Kuyper Peach Tree si fondono con l’aroma leggermente speziato e distintamente elegante della wódka Super Premium di Pernod Ricard. Il gusto dissetante di Ginger Ale e Sweet Sour completano la combinazione di sapori tropicali e profumi mediterranei.

Con EXQUISITE PASSION, la wódka secondo Frank Gehry dedica un brindisi alla nuova stagione pensato per stupire non solo il palato ma anche gli occhi con le delicate geometrie nei toni bianco e indaco della passiflora. EXQUISITE PASSION estetica e sperimentazione del gusto si incontrano pere celebrare l’estate in ogni sorso.

Ingredienti:

  • 1 oz EXQUISITE wódka
  • 1/2 oz De Kuyper Peach Tree
  • 1/2 oz Sweet Sour
  • 2 oz succo di frutto della passione
  • Shake & Strain
  • Top Ginger Ale

Shakerare con energia  e filtrare. Servire in doppia coppa cocktail e decorare con fiore di frutto della passione.

Cocktail EXQUISITE PASSION

 

EXQUISITE wódka è la Super Premium polacca in primo piano sui tavoli dei privé dei locali più in voga e protagonista delle serate più esclusive della Penisola. il sapore inizialmente morbido apre a un’esperienza del palato sempre più corposa sui toni della vaniglia. Il retrogusto è una deliziosa combinazione di zucchero a velo e spezie in dissolvenza. La linea slanciata e morbida della bottiglia è opera del genio dell’architettura Frank Gehry.

De  Kuyper PeachTree è il liquore dolce dal profumo gradevole di pesca: ottimo componente nei cocktail estivi e perfetto in abbinamento con frutta fresca.

Docente Corsi Barista, Barman, Caffetteria, Fruit Carving, Sorsi di Frutta, Cocktail New Age. Scrittore libri. Viaggi e Cammini.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *